Da un viaggio con una Pininfarina Battista a una cena di gala a Monaco: il negozio online di Robb Report offre prodotti ed esperienze uniche.
Robb Report, la voce principale del mercato del lusso, lancia una nuova piattaforma di e-commerce. Si chiama The Vault e permetterà ai lettori di vivere esperienze uniche. Per l’occasione, il gruppo ha lavorato a stretto contatto con i migliori produttori e aziende del settore del lusso per creare una selezione unica di prodotti.
“Il nostro pubblico è esigente, quindi pensiamo sempre a come rendere Robb Report indispensabile per i lettori”, ha dichiarato Paul Croughton, caporedattore di Robb Report. “Vault offre il mix perfetto di prodotti unici, tesori d’epoca, viaggi innovativi ed esperienze imperdibili che non si possono trovare altrove. Con la sua selezione di articoli e di edizioni limitate, The Vault è l’esperienza di shopping più rara al mondo”.
Le esperienze offerte da Robb Report con The Vault
Robb Report lavorerà con ogni fornitore presente in The Vault per offrire al lettori una selezione di prodotti in continua evoluzione che è unica e, come tale, non può essere trovata da nessun’altra parte.
L’offerta spazia da un viaggio di tre giorni a bordo della Pininfarina Battista con soggiorni a Tortona e Firenze prima di arrivare a Roma (prezzo 3.200.000 dollari), a una bottiglia da 27 litri di Bordeaux Liber Pater 2019 con cena di gala a Monaco ospitata dal Principe Alberto II (1.500.000 dollari), passando per un corso privato sulla preparazione di cocktail con il proprietario del miglior bar del mondo (10mila dollari), fino a un’esperienza di shopping e champagne targata Lvmh (175mila dollari).
“Il nuovo progetto di Robb Report offre ai partner un canale prezioso per proporre offerte uniche ai consumatori più facoltosi ed esigenti del mondo”, ha dichiarato Luke Bahrenburg, presidente di Robb Report e responsabile delle vendite di lusso Pmc. “Non si tratta di una piattaforma e-commerce nel senso tipico del termine. Questi prodotti ed esperienze sono offerti ad alto contatto e su misura”.
Scopri di più qui
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti