Lo scorso 27 giugno, l’Hotel Bristol di Vienna ha ospitato l’European Health & Spa Award, un evento importante per i Resort della collezione Lefay, che hanno trionfato aggiudicandosi i tre premi più prestigiosi.
Lefay Resort & SPA Lago di Garda è stato nuovamente eletto “Miglior Destination Spa in Europa”. Lefay Resort & Spa Dolomiti ha invece conquistato il premio nella categoria “Best Spa Innovation”. Inoltre, il trattamento “Il Volo dell’Angelo” ha ottenuto il riconoscimento come “Best Premium Signature Treatment”.
Cosa sono gli “Oscar del benessere”
I rinomati award, spesso chiamati “gli Oscar del benessere”, rappresentano i massimi riconoscimenti per i brand nei settori del wellness, salute e cosmetica. Questi premi vengono assegnati in base a punteggi precisi, determinati da una giuria anonima che valuta criteri quali qualità e innovazione dei trattamenti, impegno verso la sostenibilità e i collaboratori, e una cultura d’impresa responsabile.
Per l’undicesima volta, Lefay Resort & Spa Lago di Garda ha confermato il suo titolo di “Miglior Spa d’Europa”. La giuria ha lodato la struttura come unica Spa Destination europea in grado di offrire un’esperienza di benessere olistico a 360°, dove la straordinaria bellezza del paesaggio lacustre invita gli ospiti a un profondo cambiamento e ad “andare oltre”.
Gli altri vincitori a marchio Lefay
Il riconoscimento di “Best Spa Innovation” è stato assegnato al programma Active & Balance Yin Yang di Lefay Spa Dolomiti. Questo trattamento ha impressionato i giudici grazie alla sua filosofia unica, che combina il potere della natura alpina con la teoria della medicina classica cinese, integrando attività all’aperto con un percorso energetico all’interno della Spa.
Infine, il trattamento energetico Lefay Spa “Il Volo dell’Angelo” è stato premiato come “Miglior Trattamento Signature”. Questo massaggio rappresenta il culmine delle creazioni del comitato scientifico Lefay Spa, stimolando tutti i sensi, con particolare attenzione all’emozione. Durante il massaggio, la musica e una voce narrante accompagnano il viaggio di un angelo tra cielo, terra e mare, simboli di un percorso interiore.
Parola al vincitore
“Nonostante questi riconoscimenti ci vengano conferiti da anni, ricevere tali premi è sempre un motivo di grande orgoglio. La giuria, composta da esperti del settore, valuta infatti le migliori Spa Destination di tutta Europa”, ha dichiarato Alcide Leali, Ceo di Lefay Resorts & Residences. “In un mondo come quello del benessere, è fondamentale continuare a investire in ricerca e sviluppo, mantenendo alti livelli di eccellenza in ogni momento dell’esperienza degli ospiti. Ringrazio ogni membro del nostro team per il suo impegno e la sua fiducia nel brand, in particolare il team di Lefay Spa, dove l’ospite è sempre al centro di una grande attenzione»
Immagini courtesy Lefay
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti