GAD è la nuova formula ideata da Cru de Mon per vivere le opere dal 25esimo piano della Torre Galfa.
Nata dall’iniziativa di Massimiliano Pianta e Domenico Galeotti tra il 2019 e il 2020, Cru de Mon è un progetto che pone al centro il mercato immobiliare secondo una visione innovativa, capace di abbracciare l’arte e il lifestyle.
Il progetto GAD – Galleria d’Arte Domestica
In una visione d’insieme in cui l’interior design, l’architettura e l’arte costituiscono parte integrante delle operazioni immobiliari, i fondatori della società hanno dato vita al progetto Galleria d’Arte Domestica (GAD). Lo spazio espositivo è ricavato nella suite-office della società, che si affaccia sullo skyline della città, dal venticinquesimo piano della Torre Galfa.
Il pubblico, formato da curiosi, collezionisti e stakeholder, ha la possibilità di vivere l’esperienza immersiva di godere delle opere d’arte in un appartamento interamente arredato, dove le opere possono prendere vita nell’alveo destinato. Il progetto GAD prevede l’inaugurazione di esposizioni a cadenza periodica, creando una costellazione di eventi in cui i vernissage sono momenti di socialità in grande stile, con ottimo champagne e sushi vegano. I fondatori di Cru De Mon si propongono di rilanciare quello che definiscono “uno stile di vita Milano da bere 2.0”, richiamando il contesto che ha reso celebre la capitale meneghina negli anni Ottanta.
Articolo tratto dal numero autunnale di Robb Report Italia
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti