Il nuovo numero del trimestrale sarà rivoluzionario: dalla distribuzione, agli articoli in doppia lingua, alle immagini sempre più curate.
Il numero #12 di Robb Report Italia si presenta ai lettori con una veste completamente rinnovata e migliorata per raccontare le eccellenze del Made in Italy anche agli stranieri che arrivano in Italia.
La novità principale riguarda la doppia lingua: da questo numero infatti, i titoli saranno in inglese ma i sommari saranno in italiano con richiami in neretto al tema principale dell’articolo che sarà scritto in italiano, ma subito dopo avrà la versione in inglese. I pezzi saranno più brevi anche per facilitare la lettura aiutata tantissimo dalle immagini, curatissime come sempre, e dalle didascalie in doppia lingua.
Nuova distribuzione per Robb Report Italia
Proprio per rivolgersi a un pubblico sempre più internazionale cambierà anche la diffusione, infatti oltre a quella nelle principali edicole italiane, sarà ampliata la distribuzione di Robb Report nelle boutique di lusso, negli hotel più importanti, nei ristoranti stellati, nelle località di villeggiatura più esclusive, nei principali negozi delle vie dello shopping per raccontare le eccellenze del Made in Italy agli stranieri che arrivano in Italia mettendolo a confronto con le migliori eccellenze del mondo.
I temi del numero autunnale
Robb Report #12 di oltre 130 pagine di cui 18 di pubblicità contiene oltre 30 articoli su prodotti e servizi esclusivi tra cui:
- Experience the sea: Nel design degli yacht trova spazio il concetto di benessere, con una nuova generazione di proprietari che vogliono reinterpretare gli spazi interni, un tempo soffocanti;
- The art of parfume: Alla scoperta della cultura olfattiva: quattro boutique dal design ricercato dove trovare fragranze in edizione limitata;
- Trend to know: Capi sartoriali, giacche asimmetriche che ricordano i classici biker e accessori rigorosamente fatti a mano. Nel guardaroba autunnale trionfa il gusto classico, rivisitato in chiave moderna;
Travel, Wheels, Art, Architecture, Jewelery, Wings sono solo alcune delle tante categorie da scoprire in questo numero 12 di Robb Report Italia. Il lusso senza compromessi parla italiano ma da questo mese anche inglese!
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti