Un decennio di grande ospitalità, all’insegna di servizi esclusivi, comfort e sostenibilità. Viaggio tra le strutture di NH Collection Hotels & Resorts.
Dieci anni di perfezionamento degli hotel e dei resort, per garantire ai propri ospiti esperienze ricche di fascino, hanno portato NH Collection a essere riconosciuto per l’unione di comfort, eleganza, servizi unici, sostenibilità ambientale e sociale.
Dieci anni di NH Collection
L’anniversario celebra un importante traguardo e l’avviamento di strutture in destinazioni europee e americane, approdando per la prima volta in Asia – tra cui la Cina – e Medio Oriente. Con la filosofia “a stay driven by extraordinary feelings” (un soggiorno guidato da sensazioni straordinarie), il brand presenta i suoi hotel a un pubblico di appassionati alla ricerca di viste spettacolari, menu ricercati e un tocco di design.
Le strutture italiane di prestigio
Come NH Collection Milano CityLife, ospitato nell’ex chiesa di Cristo Re ristrutturata mantenendo le ampie navate, che accolgono un progetto dallo stile italiano contemporaneo, con 185 camere e una piscina sul rooftop. NH Collection Firenze Porta Rossa rappresenta invece la storicità del Rinascimento fiorentino, all’interno del palazzo che ospitava uno degli alberghi più antichi d’Europa. Restaurato valorizzando gli elementi originali e gli affreschi, le sue 72 camere uniscono fascino antico e contemporaneo, come la Torre Monalda (o dei Montaldi), sede della suite presidenziale, luogo che incarna il “tocco di straordinario” caro a NH Collection.
Articolo tratto dal numero invernale di Robb Report Italia
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti