Quattro hotel dialogano con le città che le ospitano, aprendo i loro spazi eleganti a eventi e incontri.
Gli hotel del Gruppo Duetorrihotels custodiscono atmosfere d’epoca, ma non sono mondi separati dalla città. Al contrario, sono luoghi in cui ritrovarsi grazie a spazi aperti, versatili, ideali per celebrazioni, meeting, ricorrenze aziendali o tradizionali eventi natalizi.
Firenze, per spazi raffinati e ricevimenti privati

A Firenze, l’Hotel Bernini Palace interpreta questa vocazione attraverso menu dedicati alle festività, caccia al tartufo ed esperienze rinascimentali per scoprire il centro storico sulle tracce di Michelangelo. Le sue sale, affacciate sui palazzi quattrocenteschi, offrono un contesto raffinato per ricevimenti privati.
Spazi per eventi e degustazioni a Bologna

A Bologna, il Grand Hotel Majestic “già Baglioni” costruisce ogni evento come un progetto su misura. Le atmosfere raccolte dell’Enoteca Morandi sono ideali per gruppi ristretti e degustazioni guidate, mentre le Sale ’800 e ’900 diventano scenari perfetti per cene di gala. Per numeri più importanti c’è la Sala Rinascimento, dotata delle tecnologie necessarie per riunioni e banchetti fino a sessanta ospiti.
Spazi per meeting, eventi privati e matrimoni a Verona

A Verona, il Due Torri Hotel mette a disposizione sette sale meeting moderne e luminose. L’Arena Casarini, con i suoi affreschi e la struttura scenografica, si presta a congressi, lanci prodotto, ricevimenti natalizi e matrimoni, grazie alla capacità di trasformarsi in base alle esigenze.
Spazi per eventi a Genova

A Genova, l’Hotel Bristol Palace celebra 120 anni riaffermando un legame diretto con la città. Le otto sale meeting, rinnovate e tecnologiche, sono pensate per chi desidera unire ospitalità e lavoro in un’unica destinazione. La terrazza collegata al Ristorante Giotto aggiunge un ambiente all’aperto, elegante e protetto, perfetto per pranzi di business, aperitivi al tramonto o cerimonie private. Quattro città, quattro modi diversi di incontrarsi e un’unica idea di ospitalità.
Articolo tratto dal numero invernale di Robb Report Italia
Articolo realizzato in collaborazione con Gruppo Duetorrihotels
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti


