La proprietà include tre case rivestite in legno per un totale di 3.250 metri quadrati
articolo di robbreport.com
‘The Residence’, ex proprietà dell’attore Bruce Willis situata nelle isole Turks e Caicos, è stata appena messa sul mercato dalla casa d’aste Sotheby’s International Realty per 37,5 milioni di dollari. La tenuta in questione è immersa nella pittoresca isola privata di Parrot Cay. Il terreno di otto acri è stato acquistato per la prima volta dall’attore americano nel 2000, che poco dopo ha iniziato a costruire la residenza sulla baita rivolta al tramonto.
Dalla suite alle piscine
Situata fronte mare, comprende tre case rivestite di legno, che offrono un totale di 3.250 metri quadrati di spazio, insieme a 12 camere da letto e 14 bagni. La casa principale, ristrutturata nel 2020, ha sei camere da letto e si adatta a famiglie e gruppi di amici. Il livello superiore include uno spazio adatto ai bambini, mentre quello principale è dotato di un sontuoso salotto e un cinema.
La casa più grande è circondata da due ville: una con una lussuosa suite e un’altra per gli ospiti. Entrambe le strutture sono dotate di una piscina. In totale, la proprietà include quattro vasche, oltre a 300 metri di spiaggia privata. Al suo interno, c’è posto per una terrazza da 1.670 metri quadrati, insieme a uno spazio per praticare yoga e un parco giochi per bambini che vanta la sua nave pirata in legno a grandezza naturale.
Dentro il lussuoso resort
La tenuta fa parte dell’elegante resort COMO Parrot Cay dell’albergatrice di Singapore Christina Ong. Come tale, è servita dallo staff della lussuosa struttura. Se la proprietà dovesse essere venduta al prezzo richiesto, stabilirebbe un nuovo record per la località, oltre a generare un certo profitto per gli attuali proprietari (i fondatori miliardari di Goosehead Insurance), che hanno acquistato ‘The Residence’ da Bruce Willis per 27 milioni di dollari nel 2019.
“La proprietà evoca il divertimento, il tempo prezioso per la famiglia, la natura incontaminata e i giardini lussureggianti“, ha dichiarato a robbreport.com l’agente Nina Siegenthaler di Turks and Caicos Sotheby’s International Realty.
Qui la gallery completa:
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti