Più che un resort, è un’icona leggendaria del sud della Florida e degli Stati Uniti interi: The Boca Raton ha annunciato la “fase due” della sua evoluzione, presentando il suo nuovo hotel Beach Club, che arriverà nel 2025.
Boca Raton, a due passi dal mare
Sfruttando la spiaggia dorata privata del resort, un investimento da 100 milioni di dollari vuole rilanciare una destinazione del turismo marittimo che valorizza il meglio del sud della Florida. Il design di lusso di interni ed esterni e le esperienze su misura si uniranno così ai sapori inconfondibili.
Disegnato dallo studio Urban Robot Associates di Miami, il nuovissimo Beach Club avrà 207 camere e suite direttamente sulla spiaggia, ognuna delle quali con strutture naturali e spazi aperti e pieni di luce. Molte delle nuove suite, inoltre, si estenderanno in ampi spazi abitativi en plein air a bordo piscina. Tra le prime novità svelate, si sa che gli ospiti potranno usufruire di nuove strutture per il fitness, ristoranti di alta fascia e un nuovo bar e caffè e molto altro ancora, che verrà svelato a tempo debito.
Dopo la salsedine
Necessità di rilassarsi dopo una mattinata sul bagnasciuga? Nessun problema: il pomeriggio gli ospiti potranno farlo in tre piscine di ultima generazione e sulla spiaggia dorata privata, dove faranno il loro debutto nuove esperienze curate da The Boca Raton.
A bordo piscina i fortunati membri potranno usufruire di cabine realizzate in collaborazione con il marchio di costumi da bagno St. Tropez Vilebrequin. Gli estimatori di Marisol, celebrato ristorante ispirato alla cucina mediterranea, scopriranno un nuovo locale interno-esterno con un’estesa terrazza e una meravigliosa vista sull’oceano. Senza contare che la struttura presenterà una nuova definizione di ristorazione in spiaggia, capace di attirare talenti globali della cucina.
Le tappe dell’evoluzione di The Boca Raton
Il prossimo capitolo segna la seconda fase della trasformazione del Boca Raton. La prima è stata completata all’inizio del 2023, a seguito di una riprogettazione da 250 milioni di dollari che ha inaugurato quella che è stata definita una nuova epoca d’oro della destinazione turistica.
Con cinque esperienze alberghiere in un unico resort immerso in 80 ettari nei pressi di un lago e all’oceano, gli ospiti sono invitati a sperimentare una nuova offerta che spazia da sistemazioni eccezionali a culinary concept straordinari in collaborazione con Major Food Group, fino alla Spa Palmera da 4700 metri quadrati, a esperienze di guida esclusive in collaborazione con Aston Martin, al campo da golf a 18 buche, al circolo di biliardo e a tanto altro.
Una nuova dimensione
“Il Beach Club è riconosciuto come una delle destinazioni di viaggio più ambite della costa orientale. È una fuga sulla spiaggia esclusiva per i soci del club e gli ospiti del resort”, ha affermato Daniel A. Hostettler, Presidente e Amministratore delegato del Boca Raton. “Questa trasformazione catapulterà la destinazione recensita con le cinque stelle di Forbes verso una dimensione completamente rinnovata del lusso fronte oceano”.
“Il concept design si ispira alle tonalità rilassanti e all’atmosfera degli esclusivi Beach Club. Per immergere gli ospiti nella bellezza del luogo e fargli sperimentare il lusso della vita costiera”, ha affermato Giancarlo Pietri, Presidente di Urban Robot Associates.
Immagini courtesy The Boca Raton
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti