Celebrity Fight Night e Crystal Couture Milano ancora insieme. Per l’importante evento benefico, cui hanno partecipato grandi star internazionali, il brand italiano ha creato un bracciale a tiratura limitata
Si rinnova per il quinto anno la partnership tra il brand italiano Crystal Couture Milano e Gateway Celebrity Fight Night, uno dei più famosi eventi di beneficenza al mondo, che da 27 anni supporta la fondazione del pugile Muhammed Ali attiva nella lotta contro le malattie neurologiche. L’edizione 2022, organizzata in Arizona, ha confermato la collaborazione con il marchio italiano scelto per realizzare il bracciale ufficiale dell’evento.
“Per noi è stato un grande onore essere l’unico brand italiano presente a uno dei più importanti charity event al mondo, realizzando un bracciale che porta un messaggio d’amore ed è simbolo di speranza per chi soffre”, ha dichiarato Paola Boscolo, creative director. Realizzato con eleganti sfere di vetro nero intervallate da preziosi cristalli silver, al centro il motto AAOATP (Always And Only About The Patient (sempre e solo dalla parte del paziente), il bracciale è a tiratura limitata in 400 esemplari per gli ospiti della serata di gala.
Nato nel 2007 da un’idea di Paola Boscolo e Davide Bertellini, il marchio si è specializzato nella produzione di abbigliamento e accessori adornati con cristalli luccicanti. Da qui la possibilità di merchandising di alto livello per il segmento luxury o di allestimenti per esclusivi eventi, personalizzati con cristalli Swarovski. Grazie alla Celebrity Fight Night, in 27 anni sono stati raccolti oltre 125 milioni di dollari, che sono andati a finanziare l’attività del Muhammad Ali Parkinson Center at Barrow Neurological di Phoenix in Arizona.
Tra le star sul palco quest’anno David Foster (direttore musicale), la regina del country Reba Mc Entire e il rapper Pitbull, che si aggiungono all’elenco di personaggi illustri che si sono susseguiti nelle varie edizioni, come Michael Johnson, Michael Bublé e Lionel Richie.
Qui la gallery completa:
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti