Il Conrad Chia Laguna Sardinia si prepara a riaprire le porte con una serie di novità per la stagione 2024.
Che sia l’hotel, il resort o il beach club, scegliere di trascorrere una vacanza all’interno del Chia Laguna Resort significa vivere un’esperienza su alcune delle spiagge più belle d’Italia. In occasione dell’inaugurazione della nuova stagione, prevista per l’11 aprile 2024, la struttura ha deciso di proporre nuovi concept e servizi che vanno dallo sport alle escursioni, dal relax all’avventura.
Conrad Chia Laguna Sardinia, viaggio tra colori e profumi sardi
L’hotel Conrad Chia Laguna Sardinia, premiato agli Star Awards 2024 da Forbes Travel Guide, rappresenta la meta perfetta per coppie e famiglie che vogliono immergersi nella macchia mediterranea. In occasione della prossima apertura, la struttura ha rinnovato l’offerta delle proprie beach cabanas, con una lounge con divani, lettini e frigobar, servizio drink e snack, e una zona solarium davanti al bagnasciuga.
Ogni scorcio è accogliente grazie all’attenzione rivolta al paesaggio, che si riflette in una nuova distesa di fiori, piena di colori e di profumi, che ne disegna gli spazi. Per chi preferisce un tuffo in bassa stagione, può scegliere la piscina riscaldata Bioaquam o i giardini della Conrad Spa, dove le vasche idromassaggio del circuito permettono di vivere un’esperienza unica grazie al sistema di termoregolazione all’avanguardia che garantisce il mantenimento della temperatura ideale.
Un panorama unico sulla baia di Chia
Anche l’hotel, da quest’anno adults-only (a partire dai 16 anni), si prepara ad accogliere gli ospiti con una serie di novità per il 2024. A partire dal Monte Cogoni Beach Club, con una zona adults-only e nuovi deliziosi gazebo per il relax. Percorrendo la nuova “scala della natura” lungo la collina, gli ospiti si troveranno davanti un panorama unico sulla baia di Chia, meta perfetta per chi vuole fermarsi e gustarsi un aperitivo o cena sotto le stelle.
Ma le novità non finiscono qui: dalle nuove cabana, dedicate ai trattamenti spa, all’arena per beach volley e calcio, si passa all’arena sportiva che include due campi di padel e da tennis in terra rossa.
Tra pesce fresco e cucina internazionale
Tante le novità anche dal punto di vista culinario: gli ospiti potranno scegliere tra il ristorante Le Dune, sulla spiaggia delle Dune di Campana, per un aperitivo après-beach, o un menu di pesce fresco servito al ristorante Osteria La Torre, nella Piazza degli Ulivi. E per gli amanti della cucina internazionale e della movida c’è il Flow Restaurant & Lounge, tra sushi, lounge e dj set dal vivo.
A tutto sport al Conrad Chia Laguna Sardinia
L’offerta sportiva della struttura si completa con nuove Sport Academy adatte ad adulti e ragazzi e diverse discipline, con istruttori e docenti di livello. Spazio anche ad attività outdoor, come passeggiate a cavallo o in mountain bike, escursioni guidate di trekking e hiking nella natura di Chia, oltre a esperienze sul territorio alla scoperta delle tradizioni locali, delle eccellenze enogastronomiche e della cultura millenaria sarda.
Immagini courtesy Chia Laguna Resort
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti