La linea include una serie di attrezzi che permettono di mantenersi in forma in casa
di Aurora Boccuni
La palestra da casa più raffinata? È prodotta dal marchio romagnolo Technogym ma indossa il look bianco e nero con stella-logo portafortuna firmato Christian Dior, ideato dal direttore creativo della linea donna Maria Grazia Chiuri per la collezione crociera 2022. Un abbinamento pulito ed essenziale che caratterizza anche i capi della primavera-estate Dior Men, disegnati dallo stilista inglese Kim Jones.
“Il nostro obiettivo è ispirare le nuove generazioni al wellness attraverso un’esperienza innovativa e affascinante”, ha commentato Nerio Alessandri, presidente dell’azienda e coraggioso imprenditore, partito venticinque anni fa da un garage-laboratorio con la grinta e la determinazione di un perspicace visionario. Della linea fanno parte tre attrezzi. My Run, un tapis roulant compatto e silenzioso che prevede un’ampia gamma di allenamenti per la corsa e la camminata, da connettere al proprio computer portatile sulla postazione di comando.
Bench, una panca multiuso dotata di manubri, maniglie ed elastici che permettono di eseguire oltre duecento esercizi accessibili su Technogym App. Ball, una palla svizzera utilizzabile sia come seduta per mantenere la postura corretta alla scrivania, perché tiene impegnati i muscoli stabilizzatori, sia come attrezzo per svolgere una serie di esercizi di tonificazione, flessibilità ed equilibrio.
Gli articoli sono disponibili in edizione limitata nei pop-up store Dior di Shanghai, Sanya, Pechino, Chengdu, Hong Kong, Seoul, Taipei, Bangkok, Londra, Beverly Hills, Soho e Tokyo, oltre che in una selezione di pop-in a Parigi, Tokyo, New York, Seoul e Milano.
Dior and Technogym Limited Edition – Novità ed eventi – News & Savoir-faire | DIOR
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti