Drew Barrymore ha acquistato la proprietà degli anni ’20 a Long Island, a New York, per 5,5 milioni di dollari nel 2019.
Negli ultimi anni, l’attrice e conduttrice Drew Barrymore si è divisa tra un appartamento modesto in Park Avenue a New York – dove la si può vedere in una clip di TikTok mentre guarda The Wedding Singer in una sala TV particolarmente minuscola – e una residenza altrettanto modesta ma di grande fascino negli Hamptons. Ma ora la star dei talk show sta cercando di vendere alcuni immobili di sua proprietà, come la “tenuta convertita in fienile” nell’elegante enclave di Sagaponack per circa 8,5 milioni di dollari.
L’acquisto della proprietà di Drew Barrymore per 5,5 milioni di dollari
Secondo i registri, la star di E.T. ha pagato 5,5 milioni di dollari nel 2019 per la proprietà di 1,7 acri, caratterizzata da una residenza in stile casale che vanta sei camere da letto e cinque bagni con pavimenti in legno rustico, alti soffitti con travi a vista e porte-finestre che offrono un ambiente interno/esterno senza soluzione di continuità. La proprietà include anche un cottage separato per gli ospiti, con una camera da letto e un bagno, situato su una terrazza sul tetto di grandi dimensioni, che dispone di un proprio soggiorno e di un’area ufficio.
Dalla suite alla pool house
Costruita più di un secolo fa, ma ampiamente ristrutturata durante il mandato di Barrymore, la struttura in legno presenta un soggiorno con camino in mattoni e scaffalature a muro, oltre a una cucina in cotto dotata di armadietti in vetro, piani di lavoro in butcher block, elettrodomestici inossidabili e una penisola abitabile. Un divisorio trasparente separa la cucina da un angolo per la colazione e una grande sala, da dove si accede a una zona pranzo color rosa con una seduta alla finestra e un lucernario, oltre a una suite principale che si apre su un patio privato.
A rubare la scena, tuttavia, sono i pittoreschi terreni, caratterizzati da prati ondulati, alberi e giardini, che ospitano una piscina coperta da un solarium e affiancata da una pool house, oltre a un campo da bocce e a diversi punti ideali per rilassarsi e intrattenersi all’aperto. Un ulteriore vantaggio è la posizione esclusiva della proprietà, a due passi l’Oceano Atlantico.
La Barrymore, 49 anni, è nata in una famiglia del mondo dello spettacolo e si è fatta conoscere a soli 7 anni con il ruolo di Gertie in E.T. l’extra-terrestre. Ha poi recitato in numerosi altri film, tra cui Charlie’s Angeles, Boys on the Side, The Wedding Singer, 50 First Dates, Never Been Kissed e Grey Gardens, che le sono valsi i premi Screen Actors Guild e Golden Globe. In tv è apparsa nella serie comica di Netflix Santa Clarita Diet ma può essere vista ogni giorno nel suo talk show dal nome omonimo, che è stato recentemente rinnovato fino al 2025.
Articolo di robbreport.com
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti