Ogni oggetto della collezione Home and Living Cartier richiama un forte senso della famiglia, con i codici emblematici della tradizione e del savoir-faire della maison.
Per le feste Cartier sorprende la clientela più affezionata con un universo prezioso che va oltre la gioielleria e l’orologeria. Si tratta della nuova collezione Home and Living, che promette di trasformare uno spazio ordinario in qualcosa di fuori dal mondo. I nuovi oggetti da collezione rappresentano un’ottima scelta per celebrare una ricorrenza speciale.
Cartier Home and Living
La collezione è pensata per valorizzare ogni momento della vita quotidiana e spazia tra set di tazze, quaderni, coperte, vassoi, portachiavi e molto altro ancora. Ogni oggetto richiama un forte senso della famiglia, con i codici emblematici del savoir-tradition Cartier. Home & Living presenta la celebre pantera nera che diventa protagonista della tavola e della casa. Realizzata in porcellana bianca e oro o con il motivo del pavone, trae ispirazione dall’arte islamica.
È possibile scegliere tra diversi set di porcellana, con ciotole, tazze e vassoi che completano la tavola per le feste. Se si cerca invece qualcosa per il salotto, l’ufficio o la camera da letto, si può optare per un quaderno con foglie blu, una coperta e un cuscino in lana merino e cashmere. La linea bianca di Phantère comprende anche un set di pedine e un accendino.
Dalla linea Diabolo alla Baby
Per celebrare le feste con eleganza e audacia la maison ha creato la linea Diabolo, impreziosita dall’hellboy Cartier e dalla custodia rossa. Oggetti disponibili sia in rosso sia, per la prima volta, in blu navy. Il design particolare, che include una targhetta da viaggio, uno specchio tascabile, una palla di neve, un vassoio e un gioco del tris, è associato a diversi oggetti, come ciotole, tazze, vassoi e portachiavi.
Fa parte della collezione anche la linea Baby, composta da un set di posate in metallo e lacca azzurra, un set di 3 pezzi di porcellana, una coperta cashmere azzurra e una tazza di porcellana (tutti disponibili anche in rosa chiaro).
Articolo di robbreport.mx
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti