Il Pilot’s Watch Iwc fa parte della collezione Top Gun, lanciata in onore del programma di istruttori di tattica dei caccia d’assalto della Marina.
In occasione del Gran Premio di Spagna, il pilota di F1 Lewis Hamilton ha indossato in anteprima il nuovo orologio da polso di Iwc Schaffhausen. A distanza di un mese, la manifattura svizzera lo ha finalmente svelato nella sua interezza. Il modello fa parte della collezione Top Gun del marchio, in continua espansione, lanciata in onore del programma di istruttori di tattica dei caccia d’assalto della Marina.
Pilot’s watch, una nuova colorazione
Il segnatempo, noto ufficialmente come Big Pilot’s Watch Calendario Perpetuo Top Gun Lake Tahoe, presenta lo stesso stile dei suoi predecessori, ma con una nuova elegante colorazione. La tonalità bianca si ispira al paesaggio invernale del lago Tahoe, da cui il nome. Iwc ha presentato anche un Pilot’s Watch Chronograph Top Gun Edition nella stessa colorazione. Quest’ultimo presenta una grande cassa in ceramica bianca di 46,5 mm e un quadrante nero a contrasto con quattro contatori (data, giorno della settimana, mese e fasi lunari) e un’indicazione dell’anno a quattro cifre. Le lancette nere sono rifinite con Super-LumiNova bianca per aumentare il contrasto, mentre la corona e l’anello del fondello sono entrambi in acciaio inossidabile. Completa il design il cinturino in caucciù bianco testurizzato.
La passione di Lewis Hamilton per Iwc
Il modello è già di tendenza. Il sette volte campione di F1 Hamilton è uno dei personaggi più eleganti del mondo dell’automobilismo e ha già dimostrato la sua inclinazione per i modelli Iwc. Lo scorso anno, il pilota ha sfoggiato l’iterazione color sabbia Mojave Desert sul podio del Gran Premio del Bahrain. L’edizione Lake Tahoe di quest’anno ha un prezzo di listino di 40.900 dollari e sarà disponibile a partire da luglio.
Articolo di robbreport.com
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti