Protagonista della nuova campagna è Vivienne Rohner, modella che incarnala la personalità sicura e decisa della donna Jimmy Choo.
Jimmy Choo unisce le forze con EssilorLuxottica per la nuova collezione eyewear primavera/estate 2024. La collaborazione, la prima con il colosso dell’occhialeria, arriva a seguito dell’annuncio di un accordo di licenza decennale siglato lo scorso anno. La collezione segna l’inizio di un nuovo capitolo per l’eyewear della maison, da sempre impegnata nella continua ricerca dell’eccellenza e uno stile di vita votato all’eleganza. Sviluppata sotto la guida creativa di Sandra Choi, rappresenta il giusto mix tra il fascino di Jimmy Choo e l’artigianalità di EssilorLuxottica.
La campagna che segue la collezione riflette tutto lo spirito glamour, audace e disinvolto del brand. Realizzata dal fotografo e regista Stas Komarovski, vede protagonista Vivienne Rohner, modella che incarna alla perfezione la personalità sicura e decisa della donna Jimmy Choo con pose disinvolte e seducenti. Con il suo fascino spensierato, l’isola di Ibiza fa da sfondo a una collezione elegante ma che non rinuncia a una comoda versatilità.
I modelli di punta della collezione Jimmy Choo
I modelli riprendono gli stilemi tipici del brand, come il Crystal, che richiama uno stile di vita tipico del red carpet e il Pearl, sintesi perfetta di un’allure classica e giocosa allo stesso tempo. Il Monogram JC, rappresentazione di lusso, qualità e artigianalità e il Diamond, simbolo della natura poliedrica e splendente della maison.
La campagna vede protagonisti i due modelli di punta della nuova collezione: il JC 5006U, con una vistosa silhouette oversize della serie JC Monogram, e il JC 3017U, caratterizzati da una montatura da vista cat-eye, entrambe destinate a diventare vere e proprie icone. L’intera collezione di occhiali da sole e da vista, compresi i modelli in versione Asian Fit, è disponibile in tutti i negozi dallo scorso marzo.
Foto courtesy Jimmy Choo
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