Il modello realizzato dalla popstar unisce elementi iconici con una tecnologia all’avanguardia
Quando due icone pop si incontrano il successo è garantito. E’ il caso della star Justin Bieber e Vespa, uniti per lanciare un nuovo modello di scooter pensato e disegnato dal cantante americano. Justin Bieber X Vespa è un progetto che celebra la passione per lo stile e il design, attraverso un mix che unisce coolness, cultura pop e contemporaneità.
“Amo Vespa e collaborare con un brand così iconico è davvero cool. Avere la possibilità di esprimere me stesso, che sia attraverso l’arte, la musica, le immagini o l’estetica, creando qualcosa dal nulla, è una parte di me. – commenta Justin Bieber – Perché l’obiettivo, nella creazione e nel design, è sempre quello di dare il tuo tocco personale alle cose”. Non è la prima volta che Vespa si unisce a una celebrità. Negli ultimi anni, nomi come Giorgio Armani e Sean Wotherspoon hanno collaborato con il marchio dando vita a collezioni esclusive. La nuova Vespa si caratterizza per il colore bianco, che ricopre la sella, le manopole e i raggi dei cerchioni.
Sulla scocca del mezzo sono disegnate delle fiamme dai bordi scuri con il nome del cantante in evidenza. La Vespa, offerta nelle versioni 50, 125 e 150cc, presenta linee giovanissime, un body leggero e protettivo, oltre al manubrio con il faro rettangolare, simbolo inconfondibile del marchio. La nuova Vespa Sprint offre tutto il meglio della tecnologia, con il display multifunzione TFT full color, collegabile allo smartphone, la fanaleria Full-Led e i cerchi ruota da 12”.
La vendita del modello si accompagna a un kit esclusivo composto da una borsa, un paio di guanti e un casco total white, per rendere l’esperienza ancora più cool. Il 20 aprile partirà il pre-booking, per dare la possibilità agli appassionati di assicurarsi i primi esemplari.
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti