Il pied-à-terre di Kim Kardashian, progettato dall’architetto Vincent Van Duysen, può fungere anche da ufficio.
La famiglia Kardashian-Jenner ha sempre amato acquistare immobili nelle zone più ricche della California. Tra i più esclusivi c’è il pied-à-terre di Kim situato a Calabasas, finito sul mercato per la cifra di 3,5 milioni di dollari. Secondo quanto riportato da Dirt, l’influencer ha acquistato la proprietà nel 2017 per 1,6 milioni di dollari mentre era sposata con il rapper Kanye West. Due anni dopo, l’appartamento sembrava essere tornato sul mercato, ma non è mai stato ceduto. Ora è in vendita presso Compass, per trovare un nuovo acquirente.
L’arredamento minimal di Kim Kardashian
Quando si tratta di design d’interni, l’ex coppia è nota per il gusto minimalista. Questa residenza, estesa per 2.260 metri quadrati, non fa eccezione. L’architetto belga Vincent Van Duysen, che ha contribuito alla progettazione della villa di Hidden Hills, è stato incaricato di realizzare gli interni dallo stile contemporaneo. L’appartamento di Calabasas, simile nell’estetica ma più piccolo nelle dimensioni, è caratterizzato da un arredamento scarno e da un’abbondanza di materiali organici dai colori neutri.
Situata nel complesso Avanti, l’unità comprende tre camere da letto e quattro bagni. Nell’abitazione si trovano una serie di dettagli di design essenziale, che riflettono l’approccio minimalistico di Van Duysen. I pavimenti in rovere europeo a listoni larghi, le pareti in gesso grigio e le luci scure sono gli elementi caratterizzanti dello spazio.
La casa protagonista della serie tv
L’appartamento è dotato di una cucina con elettrodomestici di alta gamma, come il forno Gaggenau, il frigorifero Sub-Zero e la lavastoviglie Bosh. La suite padronale è arredata con una vasca da bagno JEE-o Soho, WC Toto, rubinetteria MGS e vanity di design personalizzato.
Inoltre, lo spazio è attrezzato con un ufficio utilizzato per KKW Beauty e Skims. Negli anni, la casa ha fatto diverse apparizioni nella serie originale Al passo con i Kardashian, motivo per cui può risultare familiare ai fan della nota influencer.
Articolo di robbreport.com
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti