Dal 26 al 28 novembre 2024, al Regent Hong Kong si terrà il primo Leaders of Luxury Summit organizzato da Robb Report Hong Kong: un evento che si preannuncia come uno dei più importanti appuntamenti internazionali che si svolgeranno quest’anno. Organizzato dal magazine leader globale nel mercato del lusso, l’evento riunirà dirigenti del settore, amministratori delegati di aziende internazionali di lusso, imprenditori, leader aziendali di alto livello e i rappresentanti delle maggiori edizioni internazionali di Robb Report. Attraverso una serie di interventi coinvolgenti e panel di discussione, il summit esplorerà le tendenze dominanti, le innovazioni e le direzioni future dell’industria globale del lusso, sotto il tema Redefining Luxury Through a Global Lens.
Leaders of Luxury Summit, che cosa aspettarsi
Tra i principali topic, si discuteranno l’esplorazione della Greater Bay Area e il ruolo delle family office nella crescita del settore, l’impatto dell’intelligenza artificiale sul commercio del lusso, la sostenibilità e le forze finanziarie che influenzano il mercato globale di fascia alta. Una vasta gamma di argomenti analizzerà la direzione del settore e come gli attuali sviluppi economici della regione stiano creando opportunità per i mercati del lusso a livello globale.
Temi di punta trattati regolarmente da Robb Report Hong Kong, come auto, yacht e aviazione, oltre a viaggi, moda, orologi e lifestyle, saranno approfonditi durante il summit. Il Leaders of Luxury Summit rappresenta una piattaforma unica per permettere ai relatori di coinvolgere, ispirare e informare un pubblico influente e gli attori principali del settore.
“Sono entusiasta di annunciare che Hong Kong è stata scelta come città per ospitare il primo Leaders of Luxury Summit”, afferma Tak Man, CEO e publisher di Robb Report Hong Kong. “Portare per la prima volta in Asia un evento di questo calibro è un traguardo straordinario a livello globale. Questo summit conferma Hong Kong come il fulcro indiscusso del lusso in Asia, e siamo entusiasti di essere i padroni di casa”.
L’importanza di Hong Kong
Hong Kong si conferma un hub dinamico per i consumatori del lusso e una porta d’accesso fondamentale alla Cina continentale, così come uno dei mercati più rilevanti per qualsiasi brand di prestigio. Il Leaders of Luxury Summit metterà a fuoco il ruolo di Hong Kong come capitale del lusso in Asia, analizzandone la posizione unica di leader nel consumo di beni e servizi di fascia alta e come promotore di una ridefinizione del lusso su scala globale.
A chiudere l’evento, il 27 novembre 2024, si terrà una spettacolare cena di gala a tema “Best of the Best”, con dress code black-tie, nella grandiosa sala da ballo del Regent Hong Kong. Durante la serata, si terrà una cerimonia di premiazione esclusiva, alla presenza dei massimi leader del settore, degli editori e dei publisher delle edizioni internazionali di Robb Report.
Tutte le informazioni sull’evento sono qui
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti