Il marchio ha lanciato un nuovo profumo, che combina l’odore del tè con aromi più classici
Il nuovo Thé Matcha 26 di Le Labo, società newyorkese fondata nel 2005, rappresenta molto più di un semplice profumo. Dal nome altisonante, tipico dei prodotti del marchio, è una fragranza che permette di mettere da parte la routine quotidiana per fare un viaggio dentro sé stessi.
Matcha è solo l’ultimo lancio di un’azienda che si è consolidata nel tempo come una delle principali case di fragranze sulla scena mondiale. Grazie all’attenzione agli ingredienti della migliore qualità e a combinazioni ricercate, i fondatori Fabrice Penot e Eddie Roschi sono riusciti ad andare incontro alle richieste del mercato concentrandosi sulla creazione di profumi tradizionali che evocano emozioni.
Un momento di introspezione
Il profumo racchiude l’aroma del tè giapponese che contribuisce a ricreare un’atmosfera di pace e tranquillità. Il matcha è uno degli ingredienti che sono diventati molto popolari tra le celebrità e gli amanti della vita fitness negli ultimi anni, grazie alle proprietà lenitive e benefiche per la salute fisica e mentale.
Proprio come il tè, la fragranza Thé Matcha 26 di Le Labo aiuta a entrare in un mood di benessere e relax. La sua essenza permette di staccare dalla quotidianità per vivere un momento di quiete. Rimanda all’atmosfera di casa, familiare e apprezzata. Introverso e profondo per natura, è un profumo per la pelle, destinato agli individui che vogliono qualcosa di artigianale e ricercato lontano dal classico.
Oltre al matcha, Le Labo ha aggiunto ingredienti sublimi come note cremose di fico, legno di cedro dalla consistenza accentuata con arancia amara, bergamotto, sesamo, sandalo e vetiver morbido, che dona alla fragranza una certa intensità. Thé Matcha 26 è disponibile in versione da 50 e 100 ml a un costo di 160 e 240 euro. E’ possibile acquistare il prodotto direttamente sul sito, o attraverso i rivenditori ufficiali.
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