Stile, fascino, eleganza e mattoni rossi. L’hotel NH Collection New York Madison Avenue, tra i preferiti di Instagram, fa rivivere ai suoi ospiti l’atmosfera patinata degli anni ’50 e ’60.
In una delle città con il più alto tasso di hotel di lusso del mondo, NH Collection New York Madison Avenue si distingue per la bellezza patinata, che lo ha portato a essere premiato da Luxury Travel Advisor come “Hotel più instagrammabile” del Nord America nel 2022.
NH Collection New York Madison Avenue, viste di pregio
Si trova nella celebre Madison Avenue di Manhattan, conosciuta per l’impatto mondiale delle potenti e rivoluzionarie agenzie pubblicitarie durante l’età d’oro della pubblicità. Ed è proprio l’atmosfera degli anni Cinquanta e Sessanta che, dopo una completa ristrutturazione nel 2021, un design all’avanguardia fa rivivere attraverso un arredamento attento e sofisticato in tutta la lobby, la lounge e le 288 camere.
Per gli ospiti più esigenti, l’hotel offre 25 Junior Suite con vista sullo skyline di Manhattan, quattro Tower Suite rivolte sull’Empire State Building e la Penthouse Empire Suite dotata di un’ampia terrazza.
Le esperienze gastronomiche
Il ristorante simbolo dell’hotel è Serafina, specializzato in cucina italiana contemporanea realizzata con ingredienti di altissima qualità e in un ambiente vivace. L’hotel ha recentemente stretto una partnership con Perfect Picnic NYC per offrire agli ospiti un’esclusiva “Picnic in the Park Experience” durante il loro soggiorno, un picnic unico con cestini esclusivi da gustare nella bellezza di Central Park.
Articolo tratto dal numero estivo di Robb Report Italia
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti