Il quarto numero di Robb Report Italia è in edicola. Il progetto editoriale comprende un sistema multimediale composto da magazine trimestrale, sito internet, canali social, newsletter ed experience esclusive e di altissimo livello.
BFC Media presenta il quarto numero di Robb Report Italia, il magazine del lusso, da oggi disponibile in edicola e dedicato a una stagione magica. Quella in cui la Natura svela i suoi tesori, piaceri particolari, esclusivi, come i tartufi o i frutti di bosco, i prodotti della caccia e della pesca che permettono di prendere una pausa e ritrovare attimi di quiete, atmosfere e sapori di altri tempi.
Proprio l’affascinante caccia al tartufo nel bosco, nel mese di novembre, rappresenta la prima straordinaria esperienza che il team Eventi di Robb Report Italia propone ai suoi iscritti: un safari al tartufo bianco reso esclusivo grazie ai veicoli fuoristrada e alla degustazione immediata del tartufo, accompagnati da un’esperienza gastronomica unica e location inaccessibili al pubblico. Robb Report Italia offre tutto questo in esclusiva, con un servizio personalizzato. Per scoprire tutti i dettagli è sufficiente visitare il nuovo sito dedicato.
Le magie d’autunno da sfogliare con Robb Report 4
I tesori prodotti dalla natura in questo periodo sono il comune denominatore del numero di oltre 160 pagine di Robb Report Italia, di cui 20 di pubblicità. Dai tartufi ai funghi, dalle primizie del bosco al vino, Robb Report 4 racconta un insieme di eccellenze che rendono l’Italia unica nel panorama mondiale. Oltre alle magie d’autunno, contiene infatti numerosi altri servizi e approfondimenti.
Le Mille sfumature di Capri: L’isola di Tiberio conserva un fascino sofisticato e glamour anche fuori stagione. Amata da scrittori e intellettuali, dive splendide e milionari annoiati, offre il suo lato migliore quando la Piazzetta inizia a svuotarsi.
Intrecci d’autore: Monumento all’arte della tessitura l’Antico Setificio Fiorentino custodisce i segreti (e i macchinari) della grande tradizione rinascimentale.
La casa reinventata: Volumi scultorei, cuciture rubate all’haute couture, materiali pregiati lavorati con tecnologie inedite. I nuovi arredi vestono gli spazi con edizioni limitate e complementi inusuali grazie anche a tecniche che mettono d’accordo artigianato e marketing. E anche l’ambiente ringrazia.
Perle Nere, l’Italia sul podio: Prodotto sempre di più e molto apprezzato, il caviale nostrano è ricercatissimo a livello globale. Di grande eccellenza, non ha nulla da invidiare agli storici e celebrati russo e iraniano, né al più venduto al mondo, il cinese. E con le pregiate uova di storione, la vodka resta l’abbinamento ideale. Purché sia italiana.
Dopo quattro numeri Robb Report si è affermato nel mondo del lusso più esclusivo con la sua capacità di raccontare, con immagini immerse in un’affabulazione semplice ma elegante, il bello dell’Italia. Delle caratteristiche uniche che rendono il magazine sempre più ricco, interessante, esclusivo: un piacere da sfogliare, un gioiello editoriale da collezionare.
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti