Rocco Forte Hotels festeggia 25 anni con un’esperienza gastronomica en-suite senza precedenti, in collaborazione con talenti musicali provenienti da tutta Europa.
Per celebrare i suoi primi 25 anni, Rocco Forte Hotels lancia il Musical Suite Service, un’esperienza gastronomia arricchita da sinfonie all’interno delle suite. Gli alberghi della collezione hanno infatti contattato teatri e musicisti per organizzare inedite performance, insieme a un piacevole rinfresco in camera curato dai resident chef delle strutture.
Rocco Forte Hotels: dalla serata jazz alla cena in terrazza
Ogni ospite può assistere a un concerto privato di gruppi funky-jazz, soprani e giovani talenti nel comfort di una suite. Cantanti e suonatori d’archi, tastiere e fiati, solisti e gruppi: ogni hotel ha stilato un divertente programma per proporre la colazione, il pranzo o la cena più coinvolgenti di sempre.
All’interno della Blaton Suite dell’Hotel Amigo di Bruxelles, per esempio, si può assistere a una sessione jazz durante una cena con gli amici, mentre chi preferisce una romantica serata a due, può sfruttare la terrazza romana della Suite Picasso dell’Hotel de Russie. Qui si possono degustare le specialità della cucina dello chef Fulvio Pierangelini, con la voce di un soprano di sottofondo.
Da Londra a Berlino, fino a Roma e Palermo
I cantanti d’opera del Maggio Musicale Fiorentino sono a disposizione degli ospiti dell’Hotel Savoy di Firenze, con la cupola del Brunelleschi ad aggiungere magia. La stessa che si trova al Brown’s Hotel di Londra, dove ogni cliente ha il proprio esperto musicale in-house.
La State Opera di Berlino, di fronte all’Hotel de Rome, ha un gorgheggio elegante sempre a disposizione, mentre a Monaco di Baviera i giovani talenti dell’Università di Musica e Teatro si dilettano con qualsiasi strumento musicale.
Con vista esclusiva sullo skyline della Città Eterna, il maestro dell’Hotel de la Ville regala l’intero spettro musicale romano, mentre a Palermo, il Teatro Massimo, permette di fare un tuffo nel passato con una serenata siciliana nelle Signature Suite di Villa Igiea.
Immagini courtesy Rocco Forte Hotels
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti