I viaggiatori hanno la possibilità di salire sull’ultimo esemplare della flotta mentre salpa per i Caraibi e l’America Centrale
articolo ripreso dall’edizione statunitense robbreport.com
La nave di lusso Ovation della Seabourn ha girato tutto il mondo, ma non è mai arrivata negli Stati Uniti fino ad ora. Dopo un epico viaggio transatlantico, l’imponente 210 metri è arrivato negli USA per la prima volta. La nave da crociera ha gettato l’ancora al Porto di Miami, che continuerà ad usare come sua ‘casa’ mentre sarà in viaggio nei Caraibi e in America Centrale. Consegnato da Fincantieri nel 2017, Ovation è l’ultimo membro della flotta di Seabourn, che attualmente comprende un totale di cinque navi da crociera di fascia alta. È anche uno degli esemplari più nuovi del settore, oltre ad essere ricco di lusso.
La nave è dotata di 300 sontuose suite fronte oceano progettate per sentirsi come a casa. Ognuna è completa di una veranda privata all’aperto, così come una zona giorno con un divano e un tavolo da pranzo, una camera da letto con una cabina armadio e un bagno decorato in marmo. C’è anche un frigo bar che viene rifornito a piacimento prima dell’arrivo. Le suite Wintergarden, al top della gamma, sono anche dotate di vasca idromassaggio. Fuori dalle suite però c’è molto da esplorare a bordo di Ovation: oltre all’intrattenimento serale infatti, gli ospiti hanno accesso a una spa olistica e a un ristorante diretto dallo chef Thomas Keller. La più grande attrazione, tuttavia, sono le varie tappe di Ovation. Dalla sua nuova casa a Miami, inizierà imbarcandosi in viaggi di undici giorni nei Caraibi per tutto novembre e dicembre 2021, poi si dirigerà a sud per esplorare l’America centrale, il Canale di Panama e il Messico fino a marzo 2022.
“Il primo arrivo è sempre speciale per qualsiasi Seabourn, e la prima visita di Seabourn Ovation negli Stati Uniti e a Miami sarà un grande inizio di una stagione emozionante per la nostra nuova nave tra la bellezza tropicale dei Caraibi e dell’America centrale“, ha detto il presidente di Seabourn Josh Leibowitz in un comunicato. “Miami offre un porto facilmente accessibile per gli ospiti nordamericani e quelli provenienti dall’Europa, quindi sarà una fuga perfetta proprio mentre l’inverno prenderà piede in quelle regioni del mondo“. Seabourn ha fatto partire anche un evento Black Friday, che offre ai viaggiatori enormi risparmi sulle esperienze di viaggio a bordo di Ovation e le sue altre quattro navi, tra cui sconti fino a 1.000 dollari sulle tariffe delle verande e le suite fronte oceano.
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti