Una delle navi da crociera più piccole della flotta Silversea effettuerà il più grande viaggio globale della compagnia.
La Silver Dawn, lunga 212 metri, si imbarcherà per un’epica crociera di 149 giorni nel 2027, visitando 35 paesi nei cinque continenti. L’avventura transoceanica prevede soste in circa 80 destinazioni, più di qualsiasi altro viaggio nella storia di Silversea. Inoltre l’itinerario prevede 20 nuovi scali e 11 pernottamenti.
Una crociera lunga un sogno
La Three Oceans World Cruise partirà a Los Angeles l’8 gennaio e si concluderà a Copenaghen il 7 giugno. Per cinque mesi, gli ospiti attraverseranno l’oceano Pacifico, Indiano e Atlantico nel massimo del lusso. Tutti i 596 passeggeri della nave di sole suite potranno godere del servizio personalizzato di un maggiordomo e di uno dei più alti rapporti equipaggio-ospiti del settore. Avranno anche l’opportunità di prendere parte a eventi o esperienze su misura e visitare più di 50 siti patrimonio mondiale dell’Unesco.
“Raccolta in oltre 30 anni di attività, la nostra esperienza nel settore delle destinazioni consentirà ai nostri ospiti di scoprire le migliori esperienze di viaggio in crociera ultra-lusso”, ha affermato in una nota il presidente di Silversea, Bert Hernandez.
La crociera metterà in luce le culture, i siti e gli ambienti unici nelle aree bagnate dagli oceani Pacifico, Indiano e Atlantico. Navigando nell’Oceano Pacifico per 46 giorni, gli ospiti avranno la possibilità di apprezzare la bellezza naturale delle Hawaii, l’architettura tradizionale delle Fiji e le pittoresche spiagge di Brisbane, per esempio. Questa tappa include anche una crociera a Honolulu, con menù di cucina locale, cocktail tropicali e osservazione delle stelle.
L’itinerario esclusivo di Silver Dawn
I viaggiatori navigheranno quindi nell’Oceano Indiano, visitando Bali, Semarang, Singapore, Colombo, le Maldive, le Seychelles, Reunion e Città del Capo, per citare solo alcune destinazioni importanti. I punti salienti di questa tappa includono una visita alla Grande Barriera Corallina, una crociera sul fiume al tramonto alle Cascate Vittoria, un’esperienza safari in Sud Africa e un viaggio alla Riserva Naturale Vallée de Mai sull’isola di Praslin.
Infine, gli incrociatori copriranno l’Atlantico, viaggiando dal Sud Africa al Mediterraneo fino al Nord Europa. Lungo la strada, gli ospiti potranno immergersi nei fiordi norvegesi, assistere a uno spettacolo musicale nella Cattedrale di Sant’Anna a Belfast ed esplorare la colorata città di Lisbona.
Il tempo in porto con Silver Dawn
Silversea afferma che la sistemazione nel porto è stata selezionata per migliorare l’esperienza in ciascuna destinazione, con soggiorni in destinazioni come Honolulu, Cairns, Bordeaux e altre. Inoltre, si trascorrerà più tempo in porto rispetto a qualsiasi altra crociera mondiale. Anche la vita sulla nave non sarà male. Gli ospiti potranno concedersi rilassanti trattamenti benessere ed esperienze culinarie mentre scoprono il mondo.
Silversea aprirà una prevendita esclusiva per la Three Oceans World Cruise ai membri della Venetian Society il 20 giugno, mentre le vendite generali apriranno il 27 giugno (con preventivi disponibili su richiesta).
Articolo di robbreport.com
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti