Il viaggio, organizzato dall’agenzia Sefrans du Monde, permette di conoscere le bellezze del continente americano partendo da Parigi
L’agenzia di viaggi francese Safrans du Monde, specializzata in itinerari personalizzati, ha collaborato con la compagnia aerea La Compagnie per progettare il Grand Tour all-inclusive delle Americhe. Il viaggio, che partirà il 26 aprile per concludersi l’11 maggio, consentirà ai viaggiatori di esplorare il continente americano da nord e sud a bordo di un jet privato.
Un’esperienza di viaggio immersiva
Sono previste sette tappe per visitare meraviglie naturali che vanno dai ghiacciai della Patagonia alle pianure salate del deserto di Atacama in Cile, passando per Buenos Aires e gli impressionanti monumenti religiosi del Perù, fino alla città di Boston.
Lo speciale itinerario prevede una serie di destinazioni, comprese di rado in questi tour, come la Costa Rica e l’isola canadese di Terranova. Il nuovo jet A321neo de La Compagnie scelto per l’occasione include al suo interno una serie di comfort.
Ogni aereo comprende 76 poltrone letto, dotate di un materasso che consente al passeggero di riposare in totale relax. Ogni velivolo ospita all’interno un sistema di intrattenimento all’avanguardia, oltre a un WiFi illimitato. A disposizione dei viaggiatori un menu francese curato e una selezione di vini e champagne scelti da un sommelier.
Due pacchetti esclusivi
Il passeggero salterà la classica trafila prevista dai voli commerciali a favore di un’esperienza senza soluzione di continuità. Safrans du Mondes offre per l’occasione due opzioni di viaggio. Il pacchetto base, che parte da 37.500 dollari a persona, include tutti i voli, gli hotel, i pasti e le visite.
Con 52.500 dollari a persona, il pacchetto premium offre l’imbarco prioritario e posti a sedere nella parte anteriore del jet, insieme al servizio di prima classe a bordo, soggiorni in hotel di fascia alta (come Explora Atacama in Chile e Four Seasons Resort in Costa Rica) ed esperienze esclusive per gruppi ristretti. In aggiunta, il passeggero potrà arricchire la propria esperienza con attività speciali, come un volo in elicottero o un tour privato.
Il Grand Tour delle Americhe inizia e finisce a Parigi. Per maggiori informazioni e per il programma completo, è possibile consultare l’itinerario direttamente sul sito ufficiale.
Qui alcune tappe del Grand Tour:
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti