La collezione “Return to Tiffany x Beyoncé” contribuirà a finanziare borse di studio per carriere creative.
Tiffany & Co. si unisce a Beyoncé per una buona causa. L’artista pop ha co-creato una collezione di gioielli con la casa americana denominata “Return to Tiffany X Beyoncé”. La linea in edizione limitata è stata creata per il Renaissance World Tour della cantante.
Il programma About Love
I gioielli presentano l’iconografia e il nome del tour, oltre al marchio Tiffany & Co. Ma la parte migliore della nuova collaborazione è che il 100% del ricavato sarà devoluto al programma di borse di studio About Love. Una partnership in corso tra Tiffany & Co, BeyGood e la Shawn Carter Foundation, che offre borse di studio a giovani studenti che si laureano in campi creativi.
La donazione seguirà i 2 milioni di dollari promessi nel 2021 per finanziare gli studenti d’arte di cinque college e università storicamente afroamericani: Lincoln University, Norfolk State University, Bennett College, University of Arkansas at Pine Bluff e Central State University.
Beyoncé e Tiffany & Co. una collaborazione duratura
Naturalmente, questo non è l’unico gioiello nato dalla collaborazione tra Tiffany & Co. e la cantante. L’azienda ha prodotto infatti tutti i gioielli personalizzati per il tour mondiale. Durante precedenti esibizioni, l’artista ha indossato alcuni dei gioielli del marchio, come Tiffany HardWear e Elsa Peretti by Tiffany. La collezione è stata lanciata in occasione del debutto del Renaissance tour della cantante che si è svolto a East Rutherford, nel New Jersey, il 29 luglio.
Articolo di robbreport.mx
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti