La casa americana, con sei camere da letto, è stata messa sul mercato al prezzo di 6,4 milioni di dollari.
A Encino, l’enclave semi-suburbana della San Fernando Valley (Los Angeles), meta frequentata da molte celebrità, c’è una villa dal valore di 6,4 milioni di dollari che è finita sul mercato. Ora di proprietà dell’artista canadese e investitrice immobiliare Betty Moon, che ha acquistato la villa con il suo defunto marito quasi un decennio fa per 3,54 milioni di dollari, è stata abitata da star del calibro di Lebron James, Cardi B, Megan Fox e Machine Gun Kelly. La proprietà è apparsa anche in diversi film e programmi televisivi, tra cui Arma letale e NCIS: Los Angeles.
La villa di Los Angeles immersa nel verde
Costruita originariamente nel 1960 e da allora più volte ristrutturata, si trova su oltre mezzo acro di terreno. Al di là dei cancelli in ferro fantasiosamente arricciati e del vialetto che gira intorno a una fontana a tre livelli, gli spazi della casa includono un salotto con camino e una sala da pranzo formale a doppia altezza. Nella zona living, con un media center incorporato e un wet bar, le porte di vetro conducono al giardino sul retro, mentre nella cucina ci sono elettrodomestici in acciaio inossidabile di ultima generazione e un’enorme isola con snack bar integrato. In altri ambienti si trovano una sala da carte/biliardo, un home theater da 12 posti, una biblioteca/ufficio e una palestra.
Dalla piscina al campo da pickleball
L’ampio terreno, che comprende più di 40 alberi da frutto di vario tipo, offre ogni tipo di comfort. Nel cortile terrazzato, accanto alla piscina e alla spa, si trovano una cucina e un bar all’aperto ombreggiati da una tenda da sole. Su una terrazza superiore, un padiglione è avvolto da una vegetazione lussureggiante e da piante fiorite. Sul livello più alto c’è invece un campo sportivo di pickleball delimitato da una balaustra in pietra.
Le proprietà di Moon nel sud della California includono case multimilionarie situate a Pacific Palisades, Beverly Hills e Malibu. Secondo il New York Post, possiede l’ex casa di Cary Grant a Holmby Hills, che ha recentemente affittato per 35mila dollari al mese, mentre Isaac Tigrett, il cofondatore dell’Hard Rock Café e della House of Blues, affitta una delle sue proprietà a Malibu.
Articolo di robbreport.com
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti