I suoi spazi funzionali permettono di organizzare eventi di ogni tipo
articolo di robbreport.mx
U-Boat Worx rappresenta un nuovo modo di offrire intrattenimento sott’acqua. L’azienda ha presentato UWEP, un sottomarino privato dedicato all’intrattenimento del suo equipaggio durante le esplorazioni dell’oceano.
Il vantaggio di UWEP è la funzionalità dei suoi spazi, che possono diventare una sala ristorante, un casinò, oppure ospitare eventi importanti come matrimoni o presentazioni. “Presentiamo non solo un’esperienza unica per la clientela più esigente, ma anche un’opportunità di business per gli imprenditori alla scopo di favorire la comprensione degli oceani“, afferma Bert Houtman, fondatore e amministratore delegato di U-Boat Worx.
Il sottomarino, con una superficie totale di 150 metri quadrati, può accogliere al suo interno fino a 120 persone, escluso l’equipaggio e il personale, che possono muoversi in tutta libertà come in una nave da crociera a una profondità di 200 metri. La piattaforma ha quattordici finestre, una serie di luci che favoriscono la vista dell’ambiente esterno, oltre a una terrazza con oltre 85 metri quadrati di spazio coperto. Qui gli ospiti possono godere di momenti di assoluto relax e guardare il tramonto quando il sottomarino è in superficie.
Lo speciale alimentatore consente a UWEP di rimanere sott’acqua al 100% delle sue capacità per 18 ore. Il numero illimitato di immersioni giornaliere garantisce inoltre il suo utilizzo per ogni tipo di evento. Il nuovo progetto è in linea con la filosofia seguita da U-Boat Worx, che punta a rendere più accessibili gli oceani senza trascurare lo spettacolo.
UWEP | U-Boat Worx private submarine – U-Boat Worx (uboatworx.com)
Qui la gallery:
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti