Mocassini da uomo e camicia di lino sono irrinunciabili nella stagione più calda, per resistere all’afa in città e sentirsi comodi al mare.
Il vero gentleman si riconosce dalla calzatura. Anche d’estate, soprattutto in città, divieto assoluto di girare con i sandali. La soluzione per affrontare il caldo torrido e non soffrire?
I nuovi mocassini da uomo firmati Ludovica Mascheroni: in suede con suola di gomma bianca da abbinare a un look sia casual sia elegante. Una scarpa che coniuga comodità ed eleganza, rivelandosi accessorio indispensabile da indossare con pantaloni leggeri a gamba dritta, facendo attenzione all’orlo alla giusta lunghezza.
L’interno dei mocassini da uomo è completamente foderato in tessuto di lino/cotone per lasciar traspirare il piede. La particolarità: la soletta è estraibile e si può avvolgere con un fantasm sempre in lino/cotone per evitare l’uso delle calze. Disponibili in cinque colori: grigio ghiaccio, rosso, beige, blu e verde/azzurro.
Perfetti se abbinati a un altro must dell’estate: la camicia di lino. Quella firmata da Ludovica Mascheroni è fresca, glamour e versatile, di puro lino con bottoni in madreperla australiana. In tre colori, azzurro, bianco e blu, ha il logo ricamato sul retro del collo al posto dell’antiestetica etichetta.
Per indossarla e avere uno stile impeccabile bastano pochi e semplici accorgimenti. I primi due bottoni aperti per un effetto rilassato, abbottonata completamente per un look più sofisticato e infine rigorosamente lasciata fuori dai pantaloni.
Immagini courtesy Ludovica Mascheroni
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti