Il marchio di ospitalità di lusso trionfa ai 10Best Readers’ Choice Travel Award.
L’annuale premiazione di USA Today permette ai lettori del celebre quotidiano americano di esprimere le proprie preferenze in termini di ospitalità, votando il migliore brand di hotel di lusso a livello globale. Una sfida ardua, che annovera venti nomi di eccellenza tra cui Four Seasons, Kimpton, The Ritz-Carlton e Standard Hotels.
I contendenti vengono scelti da una giuria di esperti in relazione al servizio, al comfort e alla consistency dell’offerta. Per un periodo di quattro settimane, le votazioni restano aperte ed è possibile conferire il merito a uno dei brand in lizza per l’ambito riconoscimento. 10Best.com è infatti una piattaforma che da anni suggerisce viaggi originali in tutto il mondo, con un focus sulle esperienze più esclusive da vivere, comprensive di tappe gourmet.
Anantara Hotels & Resorts è il migliore brand di hotel di lusso al mondo
A trionfare agli USA Today 10Best Readers’ Choice Travel Award 2022 è Anantara Hotels & Resorts, aggiudicandosi il premio di migliore brand di hotel di lusso. Un riconoscimento che celebra l’impegno costante del marchio per raggiungere standard di servizio eccellenti, rendendo ogni soggiorno personalizzato e indimenticabile.
“A nome degli hotel e dei resort Anantara di tutto il mondo, ringrazio gli esperti e i lettori di USA Today per aver riconosciuto i nostri sforzi nell’offrire un’ospitalità autentica ed esperienze incentrate sul benessere. Questo in ogni destinazione in cui siamo presenti”, ha commentato Dillip Rajakarier, CEO di Minor Hotels, società proprietaria di Anantara. “Ai viaggiatori garantiamo sempre un’esperienza in cui autenticità e lusso sono perfettamente coordinati”.
La chiave del successo di Anantara
Marchio di ospitalità di lusso per viaggiatori moderni, il plus di Anantara è quello di connettere gli ospiti ai alla vera essenza dei luoghi, con esperienze e narrazioni autentiche che si declinano sempre in modi differenti.
La progettazione e cura di ogni dettaglio rende indimenticabili i soggiorni nelle principali destinazioni internazionali. Dalle metropoli, ai deserti, fino alle isole più remote, Anantara Hotels & Resorts conta a oggi quaranta incantevoli strutture.
Dalle Maldive alle Seychelles e Mozambico, a UAE, Qatar e Oman, fino a Vietnam, Malesia e Cambogia, passando per l’Italia, il portfolio di Anantara è in continua espansione e punta su Asia, Europa e Medio Oriente.
Immagini courtesy Anantara Hotels & Resorts
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti