L’ex casa di Harry Styles, situata nella zona di Hollywood Hills West, vanta una vista esclusiva sulla città di Los Angeles.
La villa di Harry Styles a Los Angeles, dove il cantante pop ha vissuto tra il 2016 e il 2019, è finita sul mercato per 7,9 milioni di dollari. La casa, situata nella zona di Hollywood Hills West, comprende quattro camere da letto in uno spazio di 4.400 metri quadrati, con una vista panoramica sulla città.
Tanti servizi a disposizione nell’ex villa di Harry Styles
Il livello principale è caratterizzato da una pianta aperta e pavimenti in legno massiccio, una zona giorno con camino e pareti di vetro, oltre a una cucina professionale con ripiani in pietra grigia. Al secondo piano, la camera da letto principale include un balcone, una cabina armadio e un bagno con doppio lavabo. E ancora una vasca a sfioro e doccia con vista sulla città. Allo stesso livello ci sono altre tre camere da letto con un bagno privato ciascuna.
Nel cortile, i servizi includono una piscina, una vasca idromassaggio, una cabana e un bar all’aperto. Presenti anche un home theatre, una palestra, un ufficio e un garage per due auto.
Lusso moderno
Emma Hernan di Oppenheim Group, agente dell’annuncio, descrive la proprietà come dotata di “lusso moderno con una vista iconica su Los Angeles, perfettamente incastonata tra le vie di West Hollywood”. Nel 2019 Styles ha venduto la casa con una perdita di 870mila dollari, secondo quanto riportato da Dirt. Come rivela il sito, la proprietà ha un viale recintato che si snoda fino alla parte anteriore dell’edificio.
Nel soggiorno e nella sala da pranzo spiccano una serie di pannelli di vetro che svaniscono nelle pareti per unire lo spazio pieno di luce con una terrazza panoramica. In precedenza Styles aveva rinunciato a circa 800mila dollari nella vendita di un’altra casa a Los Angeles.
Articolo di robbreport.com
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti