Il prêt-à-porter firmato Gucci comprende borse, stivali con suola in gomma, maschere da sci e altri accessori.
Gucci Après-Ski, è la nuova collezione che fonde l’abbigliamento per il tempo libero ispirato alla montagna con i codici di design più vivaci della maison. Il prêt-à-porter include un set ispirato allo sci, borse, scarponi con suola in gomma, maschere da sci e accessori. Una linea che promette di scaldare sia sulla pista che fuori.
Dagli occhiali retrò alle sneaker Adidas x Gucci Après-Ski
La collezione offre un’anteprima dei capi in co-branding firmati Adidas x Gucci, che rappresenta una valida alternativa per le stagioni fredde. Ma le partnership non finiscono qui. Per la serie di trolley in alluminio, in continuità con il concetto di viaggio della maison, Gucci ha scelto di collaborare con il produttore italiano di valigeria di lusso Fpm Milano.
Gucci Après-Ski esprime uno stile di vita orientato al viaggio. Tra i capi di abbigliamento da sci spiccano le giacche in piuma d’oca, i pantaloni imbottiti in jacquard e il bomber in maglia di lana. Per proteggere gli occhi Gucci ha pensato a un paio di occhiali retrò e uno da sole con montatura rotonda, disponibili in diverse tonalità.
Per esplorare i paesaggi innevati, la collezione presenta nuovi stivali con suola ad alette realizzati con la “tela GG” di Gucci e gomma nera. Il modello è disponibile in due varianti di colore, blu e grigio, oltre alle tonalità cammello ed ebano, con una coulisse che mantiene il calore all’interno e la neve all’esterno.
La nuova sneaker Adidas x Gucci Gazelle completa l’offerta di calzature, disponibile in due varianti di colore con il monogramma intrecciato di Gucci e le tre strisce firmate Adidas.
Il colorato assortimento di Après-Ski è stato immortalato dalle foto del fotografo di Toronto Mark Peckmezian e dal video di Akinola Davies Jr. Nelle immagini della campagna, il cast di personaggi si imbarca in una fuga alpina e si rilassa sullo sfondo di panorami dal sapore retrò. Gucci Après-Ski è disponibile nelle boutique del marchio e sul suo sito con prezzi che vanno da 380 a 4.100 euro.
Articolo di robbreport.com
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti