L’appartamento di Via Crivelli vanta un salone triplo e una balconata con una vista privilegiata sulla città di Milano.
Italy Sotheby’s International Realty propone in vendita un attico nella zona sud di Milano. L’appartamento si trova in quello che i milanesi chiamano bosco verticale ante litteram, uno dei palazzi più celebri della città. Il pezzo forte? Un terrazzo di 400 mq che offre una vista panoramica privilegiata.
Dal salone alla master bedroom
L’immobile è dotato di due ascensori che permettono di accedere direttamente all’ingresso dell’appartamento. A caratterizzare l’attico è senza dubbio il salone triplo, ampio e luminoso, dotato di vetrate e una balconata che delimita il perimetro dell’abitazione.
Il layout della zona giorno è definito dalla cucina attrezzata Gaggenau, dal bagno ospiti, oltre che dalla zona di servizio, costituita da una stanza lavanderia, una stanza per lo staff con bagno e un ripostiglio. L’area notte dell’attico a Milano comprende una master bedroom con armadiatura su misura e sala da bagno en suite con vasca idromassaggio e bagno turco, oltre due camere per bambini con bagno.
Attico a Milano, il terrazzo di 400 mq
Con una comoda scala in marmo che parte dal soggiorno si può accedere al terrazzo, progettato prevedendo una veranda adibita a sala giochi e palestra. Qui si trova un’area solarium, con divani per esterno e camino, un’area pranzo con cucina, doccia e prendisole, oltre a un ampio locale per gli attrezzi.
I lavori di ristrutturazione dell’appartamento hanno previsto l’installazione di domotica con monitor nelle varie aree per la sorveglianza, la regolazione della temperatura e dell’impianto illuminazione. La proprietà include anche un’ampia cantina e il box nello stabile.
Immagini courtesy Italy Sotheby’s International Realty
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti