Villa Tasca può essere affittata per un massimo di otto ospiti a un prezzo di 5.900 dollari a notte.
Nel terzo episodio della serie The White Lotus, Daphne (Meghann Fahy) e Harper (Aubrey Plaza) abbandonano l’albergo per intraprendere un viaggio tra donne. La tappa è a Villa Tasca, sontuosa dimora siciliana. La villa utilizzata per le riprese è apparsa anche su Airbnb. Situata a Noto, in provincia di Siracusa, può essere affittata per un massimo di otto ospiti. Tuttavia, a differenza dei personaggi della serie, è necessario soggiornare per un minimo di tre notti.
Villa Tasca, dagli affreschi agli oggetti d’antiquariato
Risalente al XVI secolo, la Villa Tasca si sviluppa su tre piani ed è circondata da 20 ettari di giardini, agrumeti e alberi secolari. Il parco comprende un laghetto e una piscina naturale. All’interno, il palazzo è decorato con affreschi, pavimenti in pietra, lampadari di Murano e una scala doppia. E ancora opere d’arte e oggetti d’antiquariato. Il colpo d’occhio è dato dalla luce naturale che filtra dalle finestre illuminando tutto lo spazio.
Uno staff a completa disposizione
Per quanto riguarda l’intrattenimento, la dimora è dotata di una sala da biliardo, un bar e una sala musica. E per chi vuole rimanere sempre connesso può usufruire del Wi-Fi messo a disposizione dalla struttura.
L’affitto include uno staff di camerieri con una governante, un manager, un concierge, un maggiordomo e due assistenti di camera. I più esigenti possono richiedere anche un cuoco a pagamento. Il prezzo per trascorrere una notte a Villa Tasca è di 5.950 dollari a notte.
Articolo di robbreport.com
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti