Grazie al progetto di restyling del resort pieds dans l’eau in Toscana, Riva del Sole si riconferma la scelta migliore per una vacanza benessere.
Un premio meritato quello assegnato lo scorso anno a Eva Khoury, in occasione dei prestigiosi The International Hotel & Property Awards, nella sezione “Hotel Suite Global 2022”. La motivazione? Il restyling e la ristrutturazione di Riva del Sole Resort & Spa, una proprietà aperta 60 anni fa in Maremma, a Castiglione della Pescaia (Grosseto).
Un progetto, quello di Eva, che esprime un lusso confortevole, ispirato alla natura, portato a termine in tempi record grazie ai migliori artigiani toscani, che hanno curato ogni particolare, degli arredi, dai letti ai marmi. E i risultati si sono visti, con i tanti apprezzamenti dei clienti per un’ospitalità mai scontata, perfetta anche per le famiglie con esigenze particolari.
Best Luxury Design Hotel in Tuscany
E anche quest’anno Riva del Sole ha detto la sua intestandosi il titolo di Best Luxury Design Hotel in Tuscany, nell’ambito dei prestigiosi Luxury Lifestyle Awards 2023. Che cosa ha convinto la giuria? Il fatto di salvaguardare l’identità del luogo, usando tutti gli elementi e il know-how per assicurare al cliente il massimo standard di ospitalità.
Un Centro Conferenze di ultima generazione, negozi, ristoranti e bar per ogni esigenza, camere d’albergo di ogni categoria. La bellezza della Coral Suite a tema marino o quella della Exotik Suite laddove il sogno si mischia alla realtà. Senza contare la luminosità delle Ville Deluxe, di cui due magnifiche Ville Exclusive con Jacuzzi, immerse nella pace di una spettacolare pineta, a due passi della spiaggia privata di sabbia bianca, perfette nell’equilibrio tra design italiano e citazioni internazionali. Sono dettagli, materiali, sfumatura e pensiero a fare la differenza.
Riva del Sole Resort & Spa, il design di Eva Khoury
Fondato sulla migliore tradizione alberghiera toscana, Riva del Sole, affacciato sul Tirreno, ha saputo preservare la sua influenza svedese e il design eclettico. L’hotel conta 155 camere, tutte con balcone e terrazzo. Inoltre per gli ospiti oltre alla piaggia privata di 600 metri, ci sono Centro Wellness con 3 piscine di cui una semi olimpica e una con acqua di mare. Vasca idromassaggio, centro per trattamenti estetici e massaggi, sauna, hammam, palestra e centro nautico.
E non mancano campi da tennis, calcetto, sport nautici, due percorsi jogging di 1250 m e 1500 m, minigolf. Campo da golf 18 buche a 20 km di distanza ed equitazione a 10 km. Negozi tipici e boutique, supermercato ben fornito, ristorante, pizzeria & grill, bar, tabaccheria, edicola, parrucchiere, parafarmacia, infermeria, servizio di lavanderia, noleggio biciclette e bancomat. Perfetto per eventi e riunioni di lavoro il Centro Conferenze & Meeting con design all’avanguardia, attrezzato per convegni da 10 a 270 persone.
Immagini courtesy Eva Khoury
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti