Raffles London riserverà ai suoi ospiti trattamenti personalizzati e programmi di recupero esclusivi sviluppati da Pillar Wellbeing per la Spa Guerlain.
Uno degli hotel più attesi dell’anno è pronto ad accogliere suoi ospiti. Si tratta del Raffles London, che aprirà all’interno dell’Owo, Old War Office, edificio che ha ispirato la celebre saga di James Bond. Per potenziare l’offerta benessere in vista della stagione estiva, la catena ha stretto una partnership con Guerlain, marchio di bellezza e benessere leader a livello mondiale, e Pillar Wellbeing, esperto di movimento e nutrizione.
“Raffles London at The Owo porterà nella capitale una nuova ed elevata offerta di bellezza e benessere. Siamo lieti di collaborare con Guerlain e Pillar Wellbeing. Due leader del settore che rappresentano il meglio dell’innovazione in questo campo”, ha affermato Robert Jeffers, wellness director di Raffles London at The Owo. “Abbiamo lavorato con entrambi per garantire che ogni aspetto dello spazio e dei trattamenti sia all’altezza delle aspettative dei londinesi e degli ospiti internazionali. Siamo ansiosi di dare presto il benvenuto ai nostri nuovi membri Wellbeing”.
Spa Guerlain, un benessere altamente personalizzato
La Spa Guerlain sarà una delle più grandi spa di lusso della capitale inglese. Fondata nel 1828, Guerlain metterà a disposizione secoli di esperienza nel campo della bellezza per creare un’offerta diversa da qualsiasi altra nella capitale. Il centro adotterà un approccio altamente personalizzato ai trattamenti, combinando terapie all’avanguardia, che utilizzano i migliori prodotti per la cura della pelle e le fragranze di Guerlain, accompagnando gli ospiti in un viaggio di benessere.
Il centro si estende per 27mila mq su quattro livelli e include una vasta gamma di servizi per un’esperienza termale esclusiva. Come una piscina di 20 metri e nove suite dal design raffinato, che includono tre spa suite vip e uno spazio privato. E ancora un’ampia palestra, servizi personalizzati di make-up e profumeria, e trattamenti presso l’atelier Guerlain. Tra questi il Royal glow tech facial, che combina il potere della microdermoabrasione e l’azione curativa della fotobiomodulazione con le tecniche di massaggio del viso di Guerlain. Oppure il Coastal Escape, un’evasione sensoriale per resettare la mente e ritrovare la pace interiore. La Spa Guerlain sarà aperta ai clienti del Raffles London at The Owo, ai residenti del The Owo Residences by Raffles, ai membri del Pillar Wellbeing e agli ospiti giornalieri.
Nutrizione e programmi di recupero
Fondato dall’allenatore Harry Jameson e guidato da un team che fonde una varietà di esperienze, Pillar è un fornitore di servizi che si rivolge a persone desiderose di mantenersi in forma. Seguendo i tre pilastri principali, Movimento, Nutrizione e Recupero, i programmi dedicati si concentreranno sulla forza e sulla riduzione dello stress. Gli ospiti potranno scegliere tra diverse esperienze di recupero e usufruire di un’offerta nutrizionale su misura creata dallo chef Joey O’Hare nella Pillar Kitchen. L’iscrizione al Pillar Wellbeing consente l’accesso a tutte le strutture termali e di benessere, oltre alla possibilità di beneficiare di lezioni di gruppo illimitate e una serie di offerte riservate.
La tecnologia per una migliore esperienza nella Spa Guerlain
I clienti del Raffles London at The Owo avranno la possibilità soggiornare in una delle due Lifestyle Suite dedicate ad alta tecnologia. Gli ospiti potranno ottimizzare il sonno grazie a una speciale tecnologia che attiva le fragranze, programmata per rilasciare aromi calmanti di notte ed energizzanti al mattino. Il mini bar sarà bilanciato dal punto di vista nutrizionale e, tramite il servizio in camera, si potranno ordinare i piatti provenienti dalla Pillar Kitchen. Completa l’offerta un servizio di maggiordomo a disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Immagini courtesy Raffles London at The Owo
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti