L’appartamento di Ozzy e Sharon Osbourne a West Hollywood occupa un posto d’onore nelle Sierra Towers. Viene valutato 4,8 milioni di dollari.
Se la tenuta di Hancock Park di Ozzy e Sharon Osbourne è un po’ troppo grande, perché non optare per l’appartamento della coppia a Los Angeles? La residenza a West Hollywood dei coniugi è infatti finita sul mercato per poco meno di 4,8 milioni di dollari, come riportato da Dirt. Situata al 10° piano, si trova all’interno delle affascinanti Sierra Towers, in un quartiere ricco di star. Nel corso degli anni, il grattacielo ha ospitato personaggi come Elton John, Cher, Sandra Bullock e Courteney Cox.
Numerosi servizi a disposizione
Il rocker dei Black Sabbath e sua moglie hanno acquistato l’appartamento nel 2014, ma ora hanno deciso di metterlo in vendita in vista di un potenziale trasferimento oltreoceano. Con un’estensione di 196 metri quadrati, la dimora offre due camere da letto e tre bagni. La luminosa zona giorno è stata completamente rinnovata, con pavimenti in pietra lucida e grandi finestre a tutta altezza che offrono una vista spettacolare sulla città e sulle colline circostanti.
La disposizione a pianta aperta include un ampio soggiorno che conduce alla zona pranzo e alla cucina. Quest’ultima è dotata di elettrodomestici in acciaio inox, armadietti bianchi e un backsplash piastrellato grigio. L’ufficio ha un proprio bagno privato e può essere utilizzato come camera per gli ospiti. L’edificio, progettato da Jack A. Charney, offre ai residenti una serie di servizi, tra cui una piscina, un centro fitness, una sauna, oltre a un servizio di sicurezza 24 ore su 24 e un concierge.
Il trasferimento oltreoceano di Ozzy e Sharon Osbourne
Le ex star dei reality hanno messo sul mercato la loro casa di Hancock Park nel luglio del 2022, senza riuscire a venderla. All’epoca si diceva che i due si fossero trasferiti nel Regno Unito per evitare le tasse in California. Ora che hanno messo in vendita un’altra proprietà negli Stati Uniti, sembra che si stiano finalmente avvicinando al trasferimento in patria. Jonah Wilson e Josh Greer di Carolwood Estates gestiscono l’annuncio.
Articolo di robbreport.com
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti