Mantenere la tintarella e allungare l’estate è possibile. Dove? Ma in un luogo meraviglioso, il NayaraGardens in Costarica. Qui relax, servizi esclusivi e tutto il fascino della giungla tropicale sono garantiti dal marchio Leading Hotels of the World.
Non volete arrendervi all’idea che la bella stagione stia finendo? Niente paura, da qualche parte nel mondo è sempre estate, e le piscine sono ancora aperte per un ultimo tuffo prima di arrendersi ai primi freddi autunnali.
La bellezza di NayaraGardens
Dove? Nel Costarica nord-occidentale, per esempio, dove di fronte alla silhouette del vulcano Arenal si nascondono le meraviglie tropicali dell’eco-resort NayaraGardens. Cullata da una vegetazione esuberante, la piscina offre una splendida vista sulle folte chiome degli alberi, consentendo agli ospiti di immergersi appieno nell’esperienza di una giungla magica.
Il luogo perfetto e coloratissimo dove, dopo una giornata trascorsa a cavallo, tra escursioni lungo i ponti sospesi o in sessioni di bird watching, godersi un esclusivo relax e, perché no, un drink pied dans l’eau. Soggiorni da 575 € a notte.
Articolo tratto da numero autunnale di Robb Report
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti