Dopo aver acquistato una casa di dimensioni familiari, Pattinson si è liberato del suo piccolo appartamento per 3 milioni di dollari.
Non è mai stata ufficialmente sul mercato, ma ora i documenti rivelano che Robert Pattinson ha venduto furtivamente la sua casa di Los Angeles. Situata sulle colline di Hollywood e acquistata dalla star di Batman e Twilight circa nove anni fa per circa 2,2 milioni di dollari, la casa è stata venduta per un valore complessivo di 3 milioni di dollari.
I registri indicano inoltre che l’acquirente non è una celebrità di Hollywood, ma piuttosto una Llc legata a Frank Buckley, finanziere e dirigente dell’hedge fund da 9 miliardi di dollari Marlin Equity Partners, che ha sede nel quartiere californiano di Hermosa Beach.
Il trasferimento di Robert Pattinson
Non sorprende che Pattinson abbia avuto voglia di lasciare il suo appartamento. Il 37enne è in attesa del suo primo figlio con la compagna di lunga data Suki Waterhouse, e la coppia ha recentemente acquistato una casa più grande in un’altra zona delle colline. Nell’estate del 2022, Pattinson ha sborsato 5,3 milioni di dollari per una proprietà recintata appartenuta al musicista Beck, vincitore di un Grammy.
Poiché la casa appena venduta a Los Angeles non è stata mai messa in vendita pubblicamente, non è chiaro quali modifiche e aggiornamenti l’attore abbia apportato durante il suo periodo di permanenza. Le viste aeree rivelano che l’esterno della proprietà è rimasto notevolmente invariato rispetto agli anni passati, con un enorme cancello d’ingresso che protegge da occhi indiscreti.
La vista esclusiva sul canyon
Costruita negli anni Cinquanta e situata dietro un’altra casa lungo un vialetto di mattoni rossi, la residenza ha un piano con due camere da letto e due bagni. All’interno, i pavimenti in cotto rustico percorrono gli spazi abitativi interconnessi, mentre nelle camere da letto si passa al parquet. Tra i punti salienti vi è un ampio soggiorno con porte-finestre multiple che si aprono sul giardino, mentre archi gemelli fiancheggiano un caminetto a due lati e conducono a una cucina con lucernario, soffitto a volta con travi in legno e elettrodomestici di alta qualità.
Entrambe le camere da letto sono dotate di armadi a muro su misura e accesso diretto alle aree salotto esterne. Tutti i bagni sono dotati di docce ad arco e piastrelle: quello del corridoio in blu cobalto e il padronale in un allegro verde sedano.
Una veranda in mattoni corre lungo la facciata interna della residenza ad angolo. Sebbene il cortile sia piuttosto piccolo, garantisce una certa privacy, con un prato erboso, una piscina e una vista sugli aspri canyon circostanti. Le aree al lato e al retro della residenza includono diverse terrazze e una spa appartata incastonata in una terrazza di mattoni strettamente circondata da alte siepi per una privacy da celebrità. La proprietà comprende anche un garage per due auto.
Articolo di robbreport.com
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti