La collezione di smart glass Ray-Ban Meta supera ogni limite grazie a performance sofisticate e di facile accesso. Con lo stile unico del brand di occhiali più famoso al mondo.
Un gioiellino per chi non può fare a meno di tecnologie sofisticate e funzionali, unendo allo stesso tempo uno stile ineguagliabile. La nuova collezione di smart glasses Ray-Ban Meta propone occhiali da sole con funzione live streaming, fotocamera di qualità superiore e sistema audio con microfono. Che si affiancano a un’app completamente riprogettata e più intuitiva e un’elegante custodia di ricarica.
La funzione live streaming consente ai creatori di contenuti di trasmettere esperienze e riprese Pov in tempo reale, completamente a mani libere. Per farlo, si può passare dalla modalità fotocamera del telefono a Instagram Live o Facebook Live, per un massimo di 30 minuti. La camera passa da 5 Mp a 12 Mp, per scattare foto ad alta risoluzione e girare video immersivi a 1080p in orientamento verticale.
Ray-Ban Meta, suono ottimizzato
Gli auricolari open-ear hanno ora una maggiore risposta dei bassi e una migliore eliminazione del rumore, a vantaggio della qualità audio complessiva. Ciascun paio di occhiali è dotato di cinque microfoni integrati che consentono di passare da musica a chiamate con estrema facilità, senza mai isolarsi dai suoni ambientali e dal mondo circostante.
La collezione Ray-Ban Meta propone 21 varianti tra modelli, colori e lenti. Tra questi, è disponibile il modello Headliner, che presenta una calzata più inclusiva e universale.
Articolo tratto da numero invernale di Robb Report
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti