Bang & Olufsen e Ferrari insieme per una nuova collezione di speaker e cuffie che combina stile, forza e precisione.
La nuova collezione Bang & Olufsen e Ferrari, evidenzia la maestria della casa danese nella lavorazione dell’alluminio ed esalta la passione dei due brand per lo stile, la potenza e la precisione. La collezione include l’home speaker wireless Beosound 2, le cuffie Beoplay H95, gli auricolari Beoplay Ex e lo speaker portatile Beosound Explore che per la prima volta sono stati declinati in una appassionata tonalità di rosso, inconfondibile simbolo dell’estetica del marchio Ferrari.
La collezione di Bang & Olufsen e Ferrari
Beosound 2 è il classico home speaker di B&O che garantisce un’esperienza acustica di qualità impeccabile erogata a 360 gradi, in grado di colmare qualsiasi spazio. Un design versatile con la giusta flessibilità per posizionare lo speaker a pavimento, ma anche su un tavolino o su un ripiano, con la possibilità di spostarlo facilmente da una stanza all’altra. La funzione Active RoomSense e i sensori di prossimità integrati completano l’estetica con tecnologia intelligente e precisa che regola la qualità del suono, mentre il rivestimento del corpo conico in cui lo speaker è racchiuso è realizzato in alluminio di elevata qualità.
Beoplay H95 sono le cuffie di punta del catalogo Bang & Olufsen, dotate di tutte le più recenti innovazioni tecniche e con le migliori prestazioni della categoria. I driver in titanio erogano un suono più pulito e incisivo che mai, mentre la funzione adattiva di cancellazione del rumore di fondo consente a chi le indossa di regolarle semplicemente ruotando l’anello in alluminio del padiglione auricolare. Rifinite in pelle di agnello garantiscono 38 ore di ascolto continuo.
Suono all’aria aperta
Grazie a un grado di protezione IP67, ovvero con una specifica resistenza all’acqua e alla polvere, lo speaker portatile Beosound Explore è ideale per un utilizzo all’aria aperta. Equipaggiato con Bluetooth e Fast Pairing, offre fino a un massimo di 27 ore di riproduzione. Gli auricolari true wireless Beoplay Ex sono più potenti di Bang & Olufsen. Sono dotati della funzione di cancellazione attiva del rumore e di un’elegante custodia di ricarica wireless che permette di godersi fino a un massimo di 20 ore di ascolto in movimento.
Grazie ai sei microfoni e alla tecnologia di beamforming intelligente, possono essere utilizzati egregiamente non solo per il lavoro ma anche per godersi ogni sfumatura della propria musica.
Articolo tratto da numero invernale di Robb Report
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti