Il distillato di Jamie Foxx, ora chiamato Brown Sugar Blend, torna sul mercato con differenti sapori e un design rinnovato.
Jamie Foxx non è nuovo nel mondo degli alcolici, avendo acquistato Brown Sugar Bourbon nel 2021. L’attore ha annunciato il ritorno del suo marchio di whiskey aromatizzato dopo un restyling completo, un nuovo nome, un design rinnovato e differenti note gustative. Foxx, ripresosi dal misterioso problema di salute che ha avuto l’anno scorso, sta procedendo a pieno ritmo con il lancio del suo nuovo distillato ora chiamato Bsb (Brown Sugar Blend).
Un design rinnovato per il whiskey di Jamie Foxx
Sebbene i dettagli siano limitati riguardo al contenuto esatto della bottiglia, sappiamo che si tratta di un whiskey aromatizzato imbottigliato a 70 gradi (un aumento rispetto ai 60 gradi dell’originale) con note importanti di cannella e di zucchero di canna. La bottiglia è stata ridisegnata con una texture di vetro nero opaco e l’etichetta presenta ora un logo Bsb fosforescente che sembra fatto apposta per il servizio in bottiglia. Brown Sugar Bourbon veniva prodotto in precedenza dalla Heritage Distilling Company, società con diverse sedi nel nord-ovest del Pacifico, ma secondo un rappresentante del marchio, il nuovo Bsb sarebbe prodotto ora a Columbia, TN.
La crescita dei whiskey aromatizzati
Il Bsb potrebbe rivelarsi un investimento intelligente per Foxx. Nonostante lo scarso appeal tra gli appassionati di whiskey “seri”, la categoria degli aromatizzati è in forte crescita. “L’anno scorso è stato un anno record per i whiskey aromatizzati”, ha dichiarato Lauren Kiyak, svp del marketing di Wes Brands, la società che ha collaborato con Foxx per il Bsb.
Come riportato di recente da Robb Report Usa, mentre le vendite complessive di whiskey del gigante delle bevande Brown-Forman si sono appiattite, il Jack Daniel’s Tennessee Apple dell’azienda è aumentato del 50%. Altre distillerie e marchi stanno ampliando il loro portafoglio di whiskey aromatizzati: Crown Royal ha appena aggiunto alla sua gamma un whiskey canadese aromatizzato alla mora, mentre il nuovo arrivato Skrewball Whiskey ha avuto successo con il suo distillato al burro di arachidi.
Bsb Whiskey è disponibile presso i rivenditori e online. Su siti come Total Wine è attualmente disponibile con la vecchia denominazione “Brown Sugar Bourbon”, ma la situazione dovrebbe cambiare presto.
Articolo di robbreport.com
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti