La prima collaborazione di Lacoste con un hotel racchiude la relazione simbiotica tra il mondo francese della moda e lo sport.
Lacoste si unisce al leggendario Hôtel du Cap-Eden-Roc – masterpiece di Oetker Collection – per una nuova capsule collection dedicata agli sportivi. La collaborazione limited edition, la prima del brand francese con un hotel, incarna la straordinaria “art de vivre” dei due marchi e racchiude la passione comune per il tennis e la relazione simbiotica tra il mondo francese della moda e lo sport.
E non è un caso se l’hotel è tra i più amati dagli appassionati di sport, grazie ai cinque campi da tennis in terra battuta circondati da pini d’Aleppo, palme e ulivi. Proprio qui, gli ospiti possono trovare alcuni degli accessori sportivi della collezione, come sedie e ombrelloni da arbitro, palline da tennis e asciugamani, con il marchio in verde Lacoste.
Eden-Roc x Lacoste, abbigliamento e accessori nel caratteristico verde
Come ogni collezione sportiva che si rispetti, Eden-Roc x Lacoste si distingue per tessuti flessibili, traspiranti e adatti al movimento – tra cui il famoso cotone piqué Lacoste – con una grande varietà di capi di abbigliamento e accessori, tra cui capi uomo e donna on-court, abbigliamento sportivo off-court, calzature, racchette.
E ancora asciugamani, borse sportive, pelletteria e occhiali, tutto rigorosamente presentato nel caratteristico verde Lacoste e nelle sfumature di bianco e blu che riprendono tonalità tipicamente mediterranee.
Hôtel du Cap-Eden-Roc ha presentato la collezione durante un evento dedicato al binomio moda e sport francese, in cui ha partecipato, tra gli altri, la campionessa americana Venus Williams, figura chiave del tennis e ambasciatrice Lacoste. La collezione Eden-Roc x Lacoste è disponibile da ora presso la boutique dell’Hôtel Cap-Eden-Roc.
Immagini courtesy Hôtel du Cap-Eden-Roc
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti