Dopo aver messo in vendita la loro residenza, i duchi del Sussex potrebbero aver trovato una nuova abitazione ispirata al celebre Palazzo
Secondo il Daily Mail, il principe Harry e Meghan Markle avrebbero messo in vendita la loro villa di Montecito (California), dove si sono trasferiti appena 18 mesi fa, perché non soddisfatti della residenza.
La villa non è stata messa ufficialmente sul mercato, ma è stata fatta visionare solo alle persone in grado di acquistarla. Stando a quanto riportato dalle fonti, la coppia sarebbe alla ricerca di una nuova abitazione, con l’intenzione di non spostarsi troppo dal quartiere dove è posizionata la casa acquistata 18 mesi fa da un uomo di affari russo per 14,5 milioni di dollari.
A dare manforte alla ricerca della nuova dimora per i duchi del Sussex è un annuncio di vendita di un’abitazione da 29,5 milioni di dollari, che sorge proprio nello stesso quartiere della casa di Montecito. La villa in questione è la proprietà più grande presente in zona e può contare su un ricercato stile francese.
Si trova appena fuori la East Valley Road, nella popolare comunità di Birnam Wood di Montecito, ed è in grado di garantire il massimo livello di privacy, con un servizio di sicurezza a tempo pieno e l’accesso regolato da due cancelli. Lo stile della opulenta proprietà è ispirato ai palazzi di Versailles, con un curatissimo giardino che abbraccia l’abitazione.
All’interno sono presenti cinque camere da letto, dieci bagni e può contare su l’utilizzo di materiali rari e lussuosi come i piani in marmo francese, sanitari in oro e lampadari storici. Le altre peculiarità includono la grande cucina, un bar con servizio completo e tre ascensori privati che portano a una cantina che ospita più di 200 bottiglie. In aggiunta una suite per gli ospiti, una biblioteca, due armadi padronali a livello inferiore, un tunnel sotterraneo e una stanza di sicurezza.
Non manca un completo sistema di sicurezza e di smart home, che gestisce tutti i dispositivi della villa, dalle luci colorate nella piscina al suono surround di qualità che si diffonde nella casa. All’esterno è presente una grande area bbq, un putting green, una fontana di Carrara, una piscina, e, ovviamente, la vista dell’Oceano Pacifico.
Qui la gallery completa:
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti