La collezione The Shop è disponibile nei negozi da questo aprile.
LeBron James ha aggiunto un altro successo al suo repertorio imprenditoriale. La stella del basket miliardario, che ha investito in marchi come Beats by Dre e Fenway Sports Group, è entrata nel settore della cura personale maschile.
The Shop, la linea beauty di LeBron James
La SpringHill Company, lo studio di produzione fondato da King James insieme all’imprenditore americano Maverick Carter nel 2020, si è unito a Parlux per sviluppare una nuova linea di prodotti per la cura della pelle, dei capelli e della barba. La collezione composta da sette pezzi è stata ispirata a “The Shop”. La serie televisiva vincitrice di un Emmy, co-creata da Paul Rivera e Randy Mims e prodotta dalla SpringHill Company, presenta celebrità che chiacchierano con James e Maverick in un’ambientazione da barbiere.
“Il nostro programma è stato progettato per portare le persone dentro al negozio per chiacchierare e ricevere trattamenti come in un barbiere di quartiere”, ha dichiarato Rivera. “Vogliamo offrire alle persone un altro lato dell’esperienza.”
La prima collezione
La collezione di debutto include un detergente esfoliante per il viso, una crema da barba lenitiva, un tonico dopobarba per lenire le irritazioni, una lozione idratante per il viso, una crema per la barba a condizionamento profondo, una pomata lisciante e uno shampoo e balsamo due-in-uno. Le formule vegane e cruelty-free sono delicate sulla pelle, altamente efficaci e semplici da utilizzare.
La linea è accessibile, con ciascun prodotto disponibile per meno di 10 dollari nei negozi Walmart di tutta America. Il prezzo al dettaglio basso potrebbe scoraggiare alcuni appassionati di lunga data della cura della pelle. In passato, un prezzo più elevato significava una maggiore efficacia (pensiamo a marchi come La Mer) ma aziende come The Ordinary hanno dimostrato che prodotti semplici e convenienti, basati su principi attivi chiave, possono essere sia efficaci che redditizi. La conferma verrà dalle formule di The Shop.
La collaborazione tra The Shop e Parlux
Parlux ha esperienza nella collaborazione con celebrità, almeno in questo. L’azienda globale di bellezza, che progetta e produce profumi e prodotti di bellezza di alta qualità dal 1987, ha siglato un accordo con la Better World Fragrance House di Drake l’anno scorso. Ha anche creato profumi con Sean Combs, Billie Eilish e Paris Hilton. Sembra che The Shop sia quindi in buone mani. La linea di prodotti per la cura personale maschile di The Shop è disponibile in circa 1.600 negozi Walmart.
Articolo di robbreport.com
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti