Il nuovo yatch di 124 piedi di AndBeyond offre due avventure di sette notti nell’arcipelago incontaminato.
AndBeyond è l’ultima grande azienda nel settore dell’ospitalità a immergersi nello yachting. La società di viaggi di lusso, nota per gestire safari esclusivi e tour personalizzati in Africa, Asia e Sud America, lancia una nuova imbarcazione da spedizione per le Isole Galápagos. Intitolata in modo appropriato AndBeyond Galapagos Explorer, la nave di 124 piedi opera lungo due rotte nell’est e nell’ovest del famoso arcipelago.
Le Isole Galápagos con AndBeyond
“Ambiente unico con il più alto numero di specie endemiche al mondo, le Galápagos sono una scelta naturale per l’ulteriore espansione del nostro portfolio in Sud America”, ha dichiarato Joss Kent, presidente esecutivo e CEO di andBeyond. L’azienda afferma che l’esploratore sarà lo yacht più esclusivo in operazione alle Galápagos, con un massimo di 12 ospiti ammessi a bordo. (Tuttavia, già ci sono alcuni lussuosi superyacht in zona che gli fanno concorrenza.)
L’imbarcazione dispone di quattro cabine spaziose, due lussuose suite e aree relax sia al coperto che all’aperto. Il generoso rapporto tra l’equipaggio e gli ospiti ti assicura di essere sempre ben assistiti. Due guide esperte si uniranno a ogni viaggio, aiutando i viaggiatori a conoscere questa destinazione eccezionale e le sfide che sta affrontando.
Composte da 18 isole principali, tre isole più piccole e 107 scogli e isolotti, le Galápagos ospitano una notevole varietà di flora e fauna, molte delle quali non si trovano da nessun’altra parte sulla Terra. Tra le attrazioni ci sono la tartaruga gigante delle Galápagos, l’iguana marina e il bobo dai piedi blu.
Viaggi guidati
“Noi crediamo da tempo che il modo migliore per incoraggiare i nostri ospiti a contribuire alla protezione dei luoghi selvaggi del mondo sia far sì che le nostre guide esperte aiutino i viaggiatori non solo a innamorarsi di quei luoghi, ma anche a comprendere le minacce che stanno affrontando”, aggiunge Kent.
Le due avventure di sette notti consentiranno ai naviganti di esplorare la parte est o ovest del gruppo principale di isole. L’itinerario orientale include una sosta presso la magnifica formazione di Kicker Rock e l’opportunità di vedere l’albatro ondulato in pericolo nella Baia di Gardner sull’isola di Española, mentre l’itinerario occidentale prevede un viaggio al centro geografico delle isole Galápagos e possibili incontri ravvicinati con la rara iguana terrestre di Santa Fe sull’omonima isola. In entrambi i viaggi, gli ospiti possono praticare snorkeling, escursioni e birdwatching.
Il primo viaggio alle Isole Galápagos con AndBeyond
Pioniere del turismo responsabile, AndBeyond sta pianificando di implementare progetti che sostengano il territorio e la fauna delle Galápagos. Spera anche di formare o potenziare le competenze dei residenti e mettere in luce la cultura locale.
AndBeyond Galapagos Explorer è salpata il 17 giugno. Le tariffe per le crociere di sette notti partono da 10.100 € a persona, in base alla doppia occupazione.
Articolo di robbreport.com
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti