Gli appassionati hanno l’opportunità di partecipare a lezioni private o di gruppo, insieme ad altre attività all’aperto
Una tavola da surf elettrica che dà la sensazione di volare sull’acqua. Fliteboard offre la libertà ai surfisti di andare ovunque, anche senza vento o onde. Senza emissioni e super silenzioso, l’azienda ha fatto il suo ingresso come una nuova categoria di moto d’acqua ecocompatibili.
Fondata nel 2017, Fliteboard è una moto d’acqua divertente, coinvolgente, veloce ed efficiente, pur essendo silenziosa e priva di emissioni. Quello che è iniziato come un progetto di passione avviato dal fondatore David Trewern, è cresciuto in maniera esponenziale, arrivando così ad avere uffici negli Stati Uniti e in Europa con migliaia di clienti e oltre 60 Fliteschools in tutto il mondo.
La FliteSchool per gli appassionati
Descritto dal fondatore di Shopify Tobias Lutke come “il gadget più magico del pianeta“, Fliteboard è fatto di materiali di prima qualità e si libra a circa 70 cm sopra l’acqua, con la sua velocità controllata da un palmare Bluetooth e una durata di circa 90 minuti. Per chi vuole provare l’esperienza, questo mese apre la Cadland Fliteboard Experiences nella storica tenuta costiera inglese.
La proprietaria della tenuta Fiona Drummond, rimasta affascinata da questo sport, ospiterà gli appassionati per provare il volo elettrico, mentre i clienti si troveranno immersi nella natura selvaggia e incontaminata, tra i boschi e il mare della costa britannica. Cadland, nelle terre selvagge tra la New Forest e il Solent nell’Hampshire, è l’oasi naturale perfetta da esplorare.
La località offrirà una selezione di giornate FliteSchool e Boating appositamente curate con lezioni private o di gruppo per un massimo di tre persone, insieme ad altre attività all’aperto che vanno dal nuoto ai laboratori creativi, canoa, yoga e respirazione.
Fliteboard e sostenibilità
Le tecnologie di Fliteboard hanno il potenziale per creare un futuro positivo di oceano tranquillo e pulito, divertimento e trasporto. Con la convinzione appassionata che la natura sia tutto e la chiave per sbloccare il futuro, i Drummonds sperano così di facilitare il cambiamento, appoggiando la sostenibilità come stile di vita, cercando di preservare la longevità della tenuta per le generazioni future.
Fiona afferma: “Fliteboard è l’esempio perfetto del nostro stile di vita e del futuro. Incarna stile sostenibile ed elegante che crea dipendenza, che ti consente di essere completamente scollegato pur essendo collegato. Questa è l’essenza stessa della mia convinzione su come dobbiamo vivere”.
Flite School Safari di Cadland offre la giornata perfetta, con opzioni da 4, 8 o fino a 16 ospiti e include una gita in barca su un Axopar 28 o 36 o 55 piedi più yacht a motore intorno al Solent, con tre fliteboard e Tom Court come flite coach. Ci sono diverse opzioni per aggiungere il pasto: si può scegliere una barca per il pranzo al sacco e bevande in spiaggia, o un qualsiasi ristorante sulla costa meridionale. Da non perdere le lussuose capanne sulla spiaggia, la base perfetta per vivere l’esperienza Fliteboard.
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti