La nuova versione ha un costo di oltre 6700 dollari, omaggia l’azienda e il ceo Elon Musk
La società Caviar ha lanciato in edizione limitata la nuova serie iPhone 13 Pro di Apple, insieme a un busto modellato del ceo di SpaceX e Tesla Elon Musk. La particolarità è che entrambi gli articoli sono realizzati con i materiali fusi di un’auto dell’azienda.
La nuova versione, che si unisce a modelli ispirati a Rolex, si caratterizza per diversi elementi che onorano l’azienda e il suo ceo. Il corpo è stato realizzato in titanio, con rivestimento in PVD nero impiegato sulla parte posteriore. Qui si trova un materiale composito bianco resistente agli urti che contrasta con il nero, oltre a un inserto in alluminio testurizzato ricavato da un pannello di una vera auto Tesla.
Il pannello metallico è decorato con un collage di illustrazioni che ritraggono Elon Musk, il logo Tesla Motors e i contorni dei modelli più iconici della compagnia americana. Presente un inserito in rame, posizionato in orizzontale con l’incisione Caviar, che garantisce un certo contrasto con gli altri materiali. L’utilizzo del rame non è casuale poiché questo elemento riveste un’importanza fondamentale in tutte le auto elettriche.
Per l’occasione, l’azienda ha realizzato solo 99 pezzi con un prezzo unitario di 6.760 dollari per l’iPhone 13 Pro da 128 GB, che sale a 7.300 dollari per il modello Max (8.380 dollari per quello da 1 TB di memoria). Il Tesla Electro può essere abbinato anche a un altro deal per i fan della compagnia americana, ossia il busto di Elon Musk, con una base in marmo nero con doppia scritta placcata in oro con il numero di serie. L’oggetto è realizzato con parti metalliche di una Tesla Model 3 come il cofano, le porte e altre parti che sono state fuse. Il prezzo ammonta a 3.220 dollari ed è limitato a 27 unità.
E’ possibile acquistare il prodotto sul sito Caviar.
Di seguito le foto del nuovo modello:
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti