Il club unisce il divertimento con una proposta culinaria raffinata guidata dallo chef Berton
A Porto Cervo arriva Meraviglioso, nuova proposta degli imprenditori milanesi Andrea Baccuini e Giacomo Sonzini, ideatori del Super G di Courmayeur (eat. sleep. sun. après-beach. repeat). Il locale, a due passi dalle spiagge bianche della Gallura, unisce l’intrattenimento con una proposta culinaria raffinata, guidata dallo chef stellato Andrea Berton.
Il progetto mira a trasformare la Promenade du Port da semplice borgo di botteghe e ristoranti gourmet a centro di socialità e divertimento. Musica e intrattenimento accendono la Piazzetta e la Terrazza, che rappresentano le due vere anime del locale. Il primo, che può accogliere fino a 80 posti, è un ambiente versatile che si trasforma a seconda degli orari della giornata. Se il giorno è possibile degustare un cocktail o assaggiare le proposte dello chef Berton in un’atmosfera in perfetto Capri style, la sera il locale lascia spazio alle esibizioni di pianisti e singer band capaci di mischiare stili e generi diversi.
Accanto alla Piazzetta, trova spazio la lobby del Meraviglioso Terrazza, che permette di accedere ai piani superiori. E’ qui che avviene il passaggio da un ambiente informale a uno più esclusivo e ricercato. Al primo livello si incontra il Private de Brignac, ‘golden room’ che accoglie fino a dodici persone e permette una degustazione o una cena in totale privacy. Al livello superiore si trova invece il Dinner Club, fiore all’occhiello della proposta ‘Meraviglioso’, dove vivere la notte di Porto Cervo accompagnati dai migliori dj internazionali.
L’offerta si completa con ‘Champagne a Porter’, punto vendita dove è possibile degustare le 6 etichette dei brand del gruppo Moet Hennesy, tra cui Veuve Clicquot e Armand de Brignac, Moët & Chandon. Meraviglioso’ fa parte di un progetto più ampio, che punta a esportare uno speciale format di intrattenimento in diverse città d’Italia. Oltre al locale di Porto Cervo, che inaugurerà il 18 giugno, sono previste nuove aperture a Madonna di Campiglio, Cervinia e Cortina.
MERAVIGLIOSO CLUB – PORTO CERVO
Qui la gallery completa:
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti