Si tratta della terza realtà di hospitality tra il cantante e l’imprenditore David Grutman, dopo il ristorante Swan e The Goodtime Hotel
Pharrell Williams ci ha preso gusto a fare l’imprenditore. E così dopo Miami, dove ad aprile dello scorso anno aveva inaugurato The Goodtime Hotel, fa di nuovo coppia con il businessman David Grutman per aprire un nuovo resort di lusso alle Bahamas: Somewhere Else.
La struttura, che si troverà nell’edificio color rosa fenicottero di proprietà della Brookfield Properties, aprirà le porta nel 2024 e ospiterà 400 camere e suite e persino uno studio di registrazione. La struttura, inoltre, come si legge in un’intervista rilasciata dal cantante e produttore alla Cnn, farà parte di Atlantis Paradise Island, la famosa destinazione delle Bahamas nota per il suo rosa corallo e le sue attrazioni marine.
Un resort ispirato all’art déco
Lo stile sarò tropicale e moderno: ci saranno piscine a picco sull’oceano e un giardino paesaggistico. E ancora, piscine a cascata e ambienti dai colori accesi ed elementi decorativi ispirati all’art déco. Una vera e propria oasi tropicale immaginata dal designer Shawn Sullivan, che non sarà di certo low cost ma nemmeno dai prezzi tanto proibitivi.
Somewhere Else è la terza realtà di hospitality tra Williams e Grutman, fondatore di Groot Hospitality e imprenditore della movida d’elite di Miami, dopo il ristorante Swan e The Goodtime Hotel, entrambi a Miami (quest’ultimo inaugurato in presenza di star come Kim Kardashian, David e Victoria Beckham). A Williams e Grutman andrà il 100% della proprietà intellettuale del resort e avranno quindi carta bianca su come gestirlo.
Il cantante imprenditore
Per Williams, il mondo dell’imprenditoria non è affatto nuovo: nel 2020 aveva lanciato infatti Humanrace, linea di skincare vegana, cruelty-free ed ecologica (i suoi contenitori sono realizzati al 50% con plastica riciclata). Secondo il sito web Celebrity Net Worth, il patrimonio netto di Pharrell Williams ammonterebbe a 200 milioni di dollari.
Nel frattempo, oltre al beauty anche la moda. In occasione del primo show di Kenzo con Migo come designer, il rapper si è presentato alla Galerie Vivienne di Parigi indossando un paio di occhiali da sole Tiffany, disegnati dalla maison apposta per lui. Un modello in oro 18 carati con 61 diamanti tondi taglio brillante di oltre 25 carati e due smeraldi. Il cantante ha condiviso la creazione dal suo profilo Instagram.
Qui la gallery del resort di Miami:
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti